BePop

Ritenzione idrica? Proeon ha la soluzione per te! Ecco Eon-Dren

Ritenzione idrica? Proeon ha la soluzione per te! Ecco Eon-Dren

Con il caldo e la sedentarietà, la circolazione linfatica può essere rallentata o compromessa, con conseguente ritenzione idrica e difficoltà nell’eliminazione di tossine e sostanze di scarto.

Questo accumulo può dare gonfiore e sensazione di pesantezza, ma si può contrastare sia riattivando la massa muscolare, sia con supplementi specifici.

Eon-Dren è un prodotto farmaceutico ad altissimo potere drenante, di sostegno al sistema linfatico, unico per qualità e dosaggio dei principi attivi selezionatissimi.

È anzitutto in formulazione liquida, quindi si può assumere in dosi regolabili e specifiche per le diverse esigenze, che possono andare dai problemi di ritenzione idrica e gonfiore più leggeri, fino a casi di edema o linfedema. È anche un utile coadiuvante nel trattamento della cellulite.

È a base di meliloto, tarassaco, cardo mariano e uva ursina. Il meliloto favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo; il tarassaco agisce sul tratto intestinale, regolandone il transito e la digestione; il cardo mariano ha azione depurativa; infine l’uva ursina ha effetto diuretico.

Con l’avvicinarsi della primavera, vi aspettiamo in Proeon!

 

Proeon si trova a Grottammare, via Manzoni 29/31, nei pressi di Piazza Carducci. Info al numero 0735 198 3898. I prodotti sono disponibili anche presso le farmacie o sul sito proeon.it

Visita la pagina facebook www.facebook.com/proeonfeedyourlife

Visita la pagina instagram www.instagram.com/proeonfeedyourlife