BePop

Le box di Ennio Cannella accendono la magia del Natale

Le box di Ennio Cannella accendono la magia del Natale

A Natale le Box del Maestro Ennio Cannella sono il regalo in grado di unire qualità e gusto: una vera chicca speciale, frutto del matrimonio tra le preziose materie prime selezionate da Ennio e la lavorazione artigianale a cui sono sottoposte, che restituisce gioia ad ogni assaggio.

Cosa potete trovare nelle nostre box?

All’interno possiamo inserire Panettone o Pandoro, accompagnati dalle nostre spalmabili al pistacchio, al pistacchio, alla crema imperiale (uno dei gusti simbolo del gelato di Ennio) e gianduia.

Davvero ampia è la scelta delle tavolette di cioccolato, dal quello bianco a quelle ultra fondenti, con frutta o al latte.

È disponibile anche la cioccolata in tazza, sempre artigianale e tanta frutta golosa, come i marron glacé e le straordinarie amarene.

Gli amanti del salato troveranno invece nei “Prezioso”, i pesti di pistacchio o mandorle, un’esperienza indimenticabile.

In negozio potrete anche scegliere tra la nostra selezione di vini, di biscotteria e altri prodotti del territorio…tutto assolutamente artigianale!

È davvero difficile scegliere: per info e prenotazioni chiamate il 339 766 3831 oppure scrivete direttamente sulla pagina Facebook di Voglia di…