BePop

La Macelleria Castelli consiglia la Scottona per una dieta sana e bilanciata!

La Macelleria Castelli consiglia la Scottona per una dieta sana e bilanciata!

Siamo quello che mangiamo, tu come ti nutri? Gli esperti della nutrizione ripetono incessantemente quanto sia importante mangiare bene per mantenere una buona salute, evitando consumo di cibi malsani, come ad esempio le carni processate che si acquistano nei supermercati, ricche di nitrati e conservanti.

Specialmente se pratichi sport o segui una dieta bilanciata, fidati del tuo macellaio e scegli il meglio!

La Macelleria Castelli consiglia La Scottona, una carne dall’alto valore proteico (poco più di 20 g ogni 100g), un basso contenuto calorico (meno di 150 cal per 100g), pochi grassi (solo 6g ogni 100g).

Non tutte le carni di scottona però sono uguali. Il gusto e la tenerezza sono raggiunti solo quando la bovina è allevata secondo rigorosi standard, all’aria aperta e senza l’aggiunta di estrogeni. Il consiglio della Macelleria Castelli è quello di preferire la carne tagliata al momento ed esposta al bancone, piuttosto che la carne confezionata acquistata nel supermercato.

 

La macelleria ha due punti vendita, a San Benedetto del Tronto in piazza Garibaldi 37, e a Spinetoli, in via Alcide De Gasperi 14.

Info al numero:  0735 592842 (San Benedetto) – 0736 899948 (Spinetoli)

Visita la pagina facebook www.facebook.com/Macelleria-Gastronomia-Castelli-Palma e la pagina instagram www.instagram.com/macelleria_castelli