BePop

Gli Acchiappagolosi, eccelsa qualità a piccoli prezzi!

Gli Acchiappagolosi, eccelsa qualità a piccoli prezzi!

La pasticceria “Gli Acchiappagolosi” informa che, nonostante i rincari e le bollette triplicate,  i prezzi dei prodotti non si alzeranno nemmeno di un centesimo.

Questo perché, come spiegano i titolari, la colazione, il caffè, l’aperitivo, paste e pasticcini e torte rappresentano uno dei pochi piaceri che ci può alleviare una giornata pesante, che può darci il sorriso e che può rendere un giorno come un anniversario o un compleanno una data indimenticabile.

Il non aumento dei prezzi non andrà assolutamente a intaccare la qualità del prodotto che rimarrà esattamente uguale. La ricerca delle migliori materie prime locali, infatti, sta alla base della filosofia della pasticceria, così come la conoscenza del mastro pasticcere Luigi Spurio e del suo braccio destro Fabio de Angelis.

“Gli Acchiappagolosi” deve continuare a essere una sorta di isola felice dove il singolo individuo e la famiglia si rifugia per gustarsi un dolce momento vista mare e per rilassarsi senza che ne risenta il portafoglio! I cornetti, dunque, continueranno a costare 1.10€ così come il caffè.

L’ obiettivo è e resterà sempre quello di dare un servizio eccellente a un prezzo che chiunque può permettersi, il tutto condito da cordialità e tantissimi sorrisi veri, perché ogni cliente non è solo un cliente o un numero, ma una persona, un volto familiare!

Per qualsiasi info basta rivolgersi al personale o chiamare il 324 8169597.

Del resto che dire, c’è solo da LASCIARSI ACCHIAPPARE E NON POTRETE FARNE A MENO!

 

Gli Acchiappagolosi vi aspetta a Martinsicuro, lungomare Europa 8.

Visita la pagina facebook: www.facebook.com/Gli-Acchiappagolosi e la pagina instagram www.instagram.com/gli_acchiappagolosi