BePop

Gli Acchiapagolosi vi aspetta per una colazione di alta qualità vista mare!

Gli Acchiapagolosi vi aspetta per una colazione di alta qualità vista mare!

La pasticceria “Gli Acchiappagolosi”, sul lungomare Europa 8 a Martinsicuro, a distanza di un mese dalla sua apertura, vuole ringraziare tutti i clienti che hanno trascorso piacevoli momenti in compagnia dello staff e approfitta per informarvi che ogni lunedì osserverà il turno di riposo settimanale per ricaricare le batterie e per deliziarvi con nuove specialità prodotte da loro o meglio dal pasticcere Luigi Spurio.

Quest’ultimo ci ricorda che sono gli unici in zona a produrre prodotti con impasti senza lattosio, lievitati ben 36 ore e prodotti da lievito madre!

Inoltre, Gli Acchiappagolosi realizza torte per intolleranti e allergici al lattosio e non su ordinazione, basta semplicemente chiamare al numero 324 8169597.

Gli Acchiappagolosi è l’unica pasticceria che, oltre a deliziare le vostre papille gustative con degli splendidi manicaretti 100% artigianali, vi offre la possibilità di consumare una colazione o un semplice caffè o un aperitivo con una splendida e impagabile vista mare!

Il motto de “Gli Acchiappagolosi” è: “Vendiamo solo prodotti che riusciamo a produrre”Non vengono, cioè, venduti prodotti commerciali.

Dunque, c’è solo da lasciarsi acchiappare e…non potrete più farne a meno!

 

Gli Acchiappagolosi vi aspetta a Martinsicuro, lungomare Europa 8.

Visita la pagina facebook: www.facebook.com/Gli-Acchiappagolosi e la pagina instagram www.instagram.com/gli_acchiappagolosi