BePop

Eon-Dk2: il nuovo prodotto di casa Proeon. Scoprine le proprietà

Eon-Dk2: il nuovo prodotto di casa Proeon. Scoprine le proprietà

Dopo un notevole lavoro di ricerca, di studi e dopo numerosi test effettuati, nasce in casa Proeon un nuovo prodotto, anch’esso unico nel suo genere, per formulazione, dose e qualità dei principi attivi utilizzati:

EON-DK2

un integratore alimentare in gocce a base di vitamina D3 (Colecalciferolo) e vitamina K2, (Menachinone), del tipo MK-7 da fermentazione naturale, in olio di vinaccioli, con i rinomati standard qualitativi di eccellenza PROEON!

EON-DK2 è un nutraceutico caratterizzato da diverse peculiarità che lo contraddistinguono: dosaggio regolabile a seconda delle esigenze mediante il pratico contagocce; biodisponibilità aumentata grazie alla possibilità di somministrazione per via sublinguale. Inoltre, la vitamina D3 e la vitamina K2 sono diluite nell’olio di vinaccioli, un olio che si estrae dai semi contenuti negli acini d’uva, che permette un maggiore assorbimento della vitamina D. La dose giornaliera consigliata,pari a 5 gocce, contiene 50 mcg di vitamina D3 (equivalenti a 2.000 UI) e 50 mcg di vitamina K2.

La funzione principale della vitamina K2 è quella di evitare che il calcio si depositi in modo eccessivo nelle arterie, riducendone la progressiva perdita di elasticità, nei reni e, in genere, nei tessuti molli, favorendo il processo di deposizione del calcio principalmente a livello osseo.

L’integrazione di vitamina D3 in associazione con la vitamina K2 può, pertanto, concorrere ad ottimizzare il metabolismo del calcio nel processo di ossificazione, rafforzando le ossa e contribuendo non solo ad attenuare il rischio di osteoporosi ma anche quello di malattie cardiovascolari.

EON-DK2 è disponibile in flacone da 30 ml con contagocce che garantisce oltre due mesi di somministrazione alle dosi consigliate. Eon-DK2 NON contiene glutine, è OGM FREE, senza lattosio e senza conservanti; Eon-DK2 è PRODOTTO IN ITALIA.

EON-DK2 è in vendita al prezzo promozionale di € 19,90 anziché € 23,90!

Continua a prenderti cura di te stesso, con Proeon è meglio!

 

Trovi tutti i prodotti Proeon presso le farmacie, sul sito o presso lo spaccio aziendale a Grottammare, via Manzoni 29.

Info al numero 0735 198 3898

 

Visita la pagina facebook www.facebook.com/proeonfeedyourlife

Visita la pagina instagram www.instagram.com/proeonfeedyourlife