BePop

La Sanitaria Medical San è al tuo fianco: scopri i servizi offerti

La Sanitaria Medical San è al tuo fianco: scopri i servizi offerti
Medical San, dal 1979, è al fianco dei suoi clienti: esperienza, assortimento, serietà e competenza sono da sempre i punti di forza della storica sanitaria sambenedettese.

La vendita o il noleggio di elettromedicali e presidi è accompagnata dal servizio di consulenza ed assistenza post vendita, oltre alla possibilità di effettuare consegne a domicilio.

Quali prodotti e servizi puoi trovare da Medical San?

Prodotti sanitari ed ortopedici come calzature, calze elastiche , plantari, corsetteria, antidecubito, prodotti per la medicazione e per il recupero post operatorio.

Ma anche realizzazioni su misura: ausili, busti, protesi, plantari, calze e bracciali elastici, tutori. Un servizio su misura che è eccellenza del centro Italia e fiore all’occhiello della Sanitaria.

Hai bisogno di elettromedicali o ausili per un breve periodo?

Scegli il noleggio.Da Medical San puoi noleggiare carrozzine, deambulatori, letti, oltre che elettromedicali come magnetoterapia, pressoterapia, elettrostimolatori, ultrasuoni.

Vuoi pagare in comode rate?

In Sanitaria è possibile, utilizzando la carta di credito, rateizzare la spesa. Porta a casa tua subito il prodotto di cui hai bisogno e paghi a rate.

Lo staff Medical San, sempre attento alle esigenze del cliente, è disponibile per effettuare un sopralluogo a casa tua e valutare la possibilità di affittare o acquistare dei montascale, per agevolare il trasporto di anziani o disabili.

E’ anche possibile visionare e provare scooter e carrozzine elettriche in sede.

 

La sanitaria è convenzionata con l’Asur e svolge pratiche per fornire ausili medici per conto del servizio sanitario nazionale.

Medical San è in via Cividale 10, a San Benedetto del Tronto. Info al numero 0735  84587 (contattaci anche su whatsapp).

https://www.facebook.com/medicalsansanbenedetto

https://www.instagram.com/medicalsansbt/