BePop

Galway, doppio imperdibile appuntamento di gusto e musica!

Galway, doppio imperdibile appuntamento di gusto e musica!

Il fine settimana del Galway è ricco di appuntamenti di gusto e musica!

Sabato 2 luglio serata in musica con gli Smooth Latin Jazz Quartet, un gruppo di musicisti professionisti con un raffinato e ricercato repertorio jazz e latin jazz, che propone brani classici e contemporanei nelle ritmiche e nei colori della musica afro-americana e latina, in tutte le sue sfumature.

Si crea, così, un vero e proprio “viaggio sonoro”, che conduce a Cuba, tra groove di rumba e salsa, per attraversare poi i contagiosi ritmi colombiani della cumbia e finire in Brasile, tra le morbide vibrazioni della samba e della bossa nova, cogliendo, nel tragitto, anche accenti di swing. Il contrabbasso, le percussioni, la chitarra e il sax suonano in sinergia per creare un’atmosfera magica, calda e sempre elegante, in grado di accompagnare adeguatamente ogni momento della festa!

A partire da domenica 3 luglio inoltre, tutte le domeniche, il Galway vi aspetta da “Peccato solo d’estate by Noa” in Via A. De Gasperi, 37 con l’evento “Galway Beach Point”!

Dalle 19 alle 22 arrosticini abruzzesi e alici scottadito cotti alla brace, accompagnati da birre artigianali di qualità!

Non mancate e ricordate di prenotare il vostro tavolo al 340 3605507.