BePop

Costumi, occhialini, zaini, costumi da gara TYR. Li trovi da Dionisi Sport!

Costumi, occhialini, zaini, costumi da gara TYR. Li trovi da Dionisi Sport!

Tira fuori la stoffa del campione, con i prodotti TYR. Li trovi da Dionisi Sport!

Costumi, occhialini, zaini, costumi da gara (costumoni), mute triathlon TYR. Fondata nel 1985 in California, dal designer di costumi da bagno Joseph DiLorenzo e dal bronzo olimpico Steve Furniss, TYR è nata per fornire al mercato del nuoto stampe vivaci e costumi performanti. Dalla sua fondazione TYR è cresciuta fino a diventare uno dei marchi di nuoto e triathlon più conosciuti al mondo.

TYR sviluppa costantemente nuove tecnologie per costumi da bagno, costumi da competizione, mute da triathlon e occhialini da nuoto. Famoso il brevetto Durafast un tessuto a base di poliestere, altamente resistente al cloro, sviluppato nelle tre varianti ELITE, ONE e LITE .

Diffusissime anche le mute triathlon TYR in modo particolare quelle appartenenti alla collezione Hurricane, nelle tre versioni C1, C2, C3, C5.

 

Il negozio ti aspetta in via dei Mille 9/10 a Porto d’Ascoli e in via Risorgimento 21 a San Benedetto del Tronto. Numeri di telefono: 0735751566 (Porto d’Ascoli), 0735592269 (San Benedetto del Tronto).

Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/Dionisi-Sport