BePop

ManutechBH®, l’innovazione per un processo riabilitativo di successo. Con Physio Lab

ManutechBH®, l’innovazione per un processo riabilitativo di successo. Con Physio Lab

Fisioterapia a 360 gradi, con Physio Lab.

Grazie alla tecnologia ManutechBH, il processo riabilitativo coinvolge tutte le componenti fisiologiche che caratterizzano le diverse patologie, utilizzando lo strumento più straordinario che esista: le mani del terapista.

Di cosa si tratta?

ManutechBH® è un’innovazione che permette, attraverso le funzioni di Polarterapia e Biorisonanza cellulare, di riorganizzare sia le attività sistemiche (pompa venosa, pompa linfatica, attività delle miofibrille, ecc) sia quelle metaboliche (aumento della permeabilità di membrana cellulare, attivazione delle pompe ioniche, incremento degli scambi molecolari etc). Consente di elaborare ad ogni trattamento un vero protocollo riabilitativo che prenda in considerazione tutte le componenti fisiologiche che caratterizzano le diverse patologie ed averne come applicativo lo strumento più straordinario che esista: le mani del terapista.

Sì, ma con cosa viene aiutato il talento del terapista a realizzare un proprio percorso professionale?

Certamente non con i sistemi attuali, ma con uno strumento rivolto alla naturale biologia del soggetto in cura, con qualcosa che fosse intimamente riconoscibile ed accettato dal corpo: le micro correnti (micro Ampere).

Con ManutechBH® il Terapista torna il vero artefice dell’opera riabilitativa.

Cosa cura?

ManutechBH® riproduce una serie di segnali bioelettrici che caratterizzano in natura le varie attività metaboliche a livello cellulare, della matrice interstiziale, del connettivo, del muscolo e dell’apparato circolatorio venoso e linfatico.

Attraverso queste azioni è in grado di ottenere effetti di biostimolazione cellulare (ripristino dell’interscambio cellula-matrice), effetto decontratturante e di tonotrofismo muscolare (attraverso una maggiore perfusione del sangue), drenaggio linfatico superficiale e profondo e microangiogenesi, indispensabile negli interventi di ricostruzione del tessuto e wash-out (calcificazioni ,lesioni tendinee e muscolari, patologie degenerative etc).

  • Azione di riparazione tessutale

  • Mobilizzazione articolare

  • Riabilitazione muscolare

  • Azione anti-edemigena e anti-flogogena

  • Eliminazione del dolore

  • Trattamento viscerale

​Per ulteriori chiarimenti, delucidazioni ed informazioni, Physio Lab è a completa disposizione, anche per una valutazione gratuita!

Numero di telefono: 327 540 8958. Il centro si trova in via Musone 39 a San Benedetto del Tronto.

Visita la pagina facebook www.facebook.com/FisioterapiaPhysioLab