BePop

Pressoterapia a casa tua. Scopri i vantaggi, con la sanitaria Medical San

Pressoterapia a casa tua. Scopri i vantaggi, con la sanitaria Medical San

L’utilizzo della pressoterapia aiuta a ripristinare il corretto drenaggio dei fluidi corporei, riattivando tutta la circolazione.  Migliorerai gli inestetismi estetici tipici della cellulite, ridurrai o addirittura eliminerai tutti i fastidi come gambe stanche, gonfie, formicolii per cattiva circolazione, ecc.

Quali sono i vantaggi dell’effettuare questo trattamento a casa tua?

COSTANZA NELLA TERAPIA
Abbiamo visto prima che oltre all’utilizzo di altri presidi è fondamentale l’uso costante e quotidiano di questo approccio terapeutico. Ovviamente stando a casa sarà molto più facile riuscire a rispettare questo impegno.

DIFFICOLTÀ DI DEAMBULAZIONE

Su questo punto basta pensare al tipo di patologie citate, all’età dei pazienti e alla difficoltà (a volte impossibilità) di spostarsi, soprattutto per lunghi tragitti. “A casa” questo problema viene a mancare o si riduce drasticamente.

KM ZERO
Non tutti vivono in centro città e non tutti dispongono di un centro specializzato a pochi Km da casa. Senza contare che non tutti hanno la possibilità di usare l’auto o i mezzi. Poter fare terapia senza dover viaggiare è un enorme vantaggio.

INTIMITA’

Curarsi in un ambiente famigliare rende invece la cosa più semplice e serena.

La tecnologia ha fatto passi da gigante e per fortuna ha reso accessibile a molte più persone, mezzi di cura un tempo a disposizione solo di pochi. Sia dal punto di vista economico che per semplicità d’uso.

 

Medical San ti aspetta in via Cividale 10, a San Benedetto del Tront. Per informazioni sul noleggio degli apparecchi rivolgersi al numero 0735 84587.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/medicalsansanbenedetto

Pagina instagram: https://www.instagram.com/medicalsansbt/