BePop

Officina Fitness, un modo nuovo di intendere l’allenamento

Officina Fitness, un modo nuovo di intendere l’allenamento

Diamo il benvenuto al nostro nuovo partner BePop, Officina Fitness. Il titolare Antonio Parroni si presenta.

“Sono Antonio Parroni personal trainer certificato ISSA, credo fermamente nella cultura del benessere e nei benefici dell’esercizio fisico e voglio condividere con voi questi miei valori.

Ho seguito diversi corsi di specializzazione per approfondire la mia conoscenza della biomeccanica del corpo umano e, dopo un lungo percorso, sono approdato a questa professione con ancora tanta voglia di imparare e mettermi in gioco.

Il mio scopo è quello di andare a personalizzare il più possibile il programma di allenamento in modo da poter permettere a tutti di raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto della propria individualità corporea. Si tratta di una concezione dell’allenamento particolarmente utile specialmente per i senior i quali non possono che beneficiare da un allenamento personalizzato che tenga conto delle loro eventuali problematiche articolari.

Infatti Officina Fitness è un luogo pensato per tutti gli appassionati di allenamento che desiderano allenarsi in sicurezza e vivere momenti di relax. Il centro è aperto ad altre collaborazioni professionali e, grazie al sistema di ventilazione ad aria forzata, permette di allenarsi al chiuso con il massimo del ricambio d’aria. La struttura è dotata di un’area benessere a cui si può accedere aderendo alle nostre offerte e ai nostri pacchetti.

Sono ansioso di lanciami in questa nuova avventura e spero in un ampio interesse verso il mio progetto da parte di tutti coloro che vorranno prendervi parte”.

Officina Fitness è situata presso via Sanzio Giovannelli 4 a San Benedetto del Tronto. Per info e approfondimenti: 339 6355749

Visita la pagina facebook OfficinaFitness e instagram officinafitness21