BePop

Gira la Puglia in lungo e in largo! Con Pertur Viaggi, dal 1 al 5 settembre

Gira la Puglia in lungo e in largo! Con Pertur Viaggi, dal 1 al 5 settembre

Il tacco d’Italia non avrà più segreti! Pertur Viaggi ti porta alla scoperta della Puglia, dal 1 al 5 settembre.

Ecco il programma completo.

1° giorno: Mercoledì 1 settembre

Partenza ore 05.00 viaggio in bus GT soste tecniche lungo il percorso, arrivo a BARI ( km 400) e visita guidata della città : Bari vecchia, il castello, il Duomo, la Basilica di S. Nicola, il lungomare. Pranzo libero. Al pomeriggio si prosegue per POLIGNANO A MARE (km 40), storica cittadina collocata in posizione scenografica sulla costa adriatica, ricca di grotte e calate a mare, suggestiva è la spiaggia chiamata “ Lama Monachile”. Arrivo in hotel

2° giorno: Giovedì 2 settembre

Colazione e visita di ALBEROBELLO tempo libero a disposizione per visitare il caratteristico “Quartiere dei Trulli” il quale, a differenza di Sassi di Matera, è rimasto sempre abitato. Pranzo libero durante le visite. Al pomeriggio visita facoltativa delle GROTTE di CASTELLANA, complesso di cavità sotterranee di origine carsica tra i più belli e spettacolari d’Italia. Rientro in hotel

3° giorno: Venerdì 3 settembre

Dopo colazione trasferimento a OSTUNI (km 50) sosta per una passeggiata nel centro storico di quella che è conosciuta come la “città bianca” dominata dalla Cattedrale dell’Annunciazione. Proseguimento per LECCE (km 70) visita guidata di quella che è la più importante città del Salento, ricca di chiese e palazzi del Barocco pugliese, tanto da essere chiamata la “ Firenze del sud”. Pranzo libero. In serata arrivo in hotel in zona.

4° giorno: Sabato 4 settembre

Colazione, giornata dedicata al “tour della penisola Salentina”. Trasferimento verso OTRANTO ( km 20) la cittadina collocata sul mare Adriatico è la località più “orientale” d’Italia. Dopo la visita, proseguimento per LEUCA (km 60) ove si visiterà il Santuario di Santa Maria “de finibus terrae” collocato in posizione panoramica nel punto più a sud della penisola salentina. Pranzo libero. Infine si raggiungerà (km 45) e tempo libero a disposizione. Rientro in hotel (km 30)

5° giorno: Domenica 5 settembre

Dopo colazione inizio del viaggio di ritorno sosta a TRANI (km 250) per visitare il Duomo, capolavoro del romanico pugliese e il Castello Svevo. Pranzo libero Nel pomeriggio viaggio di rientro (km 350), soste tecniche durante il percorso. Arrivo previsto per le ore 24.00

Quota di partecipazione euro 450, supplemento singola euro 80.

La quota di partecipazione comprende: viaggio in bus GT con accompagnatore, sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi trattamento di mezza pensione con bevande, guida come da programma,assicurazione medico e covid.

La quota di partecipazione non comprende: pasti liberi, ingressi, tassa di soggiorno da pagare in hotel L’agenzia si riserva di poter variare il programma senza variare però la sostanza di sevizi previsti,si riserva di confermare il viaggio al raggiungimento dei 30 partecipanti.

Iscrizione entro il 31 luglio versando 200 euro

IL VIAGGIO VERRA’ REALIZZATO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID

Per maggiori info visita il sito: perturviaggi.it/viaggidigruppo. Numero di telefono 0735 594456. L’agenzia di viaggi è in via G. Pizzi 45 a San Benedetto del Tronto. Clicca www.facebook.com/pertur.viaggi per visitare la pagina Facebook.