BePop

Al Galway nuovo menù asporto e consegna a domicilio! Scopri tutte le gustose novità

Al Galway nuovo menù asporto e consegna a domicilio! Scopri tutte le gustose novità

Chiuso nella piccola ma creativa cucina, lo staff del Galway Irish Pub ha pensato a tante gustosissime novità d’asporto e a domicilio.

È nato così “Moy”, un panino di pesce pesce pensato esclusivamente per tutti quelli che fanno Vigilia aspettando la Pasqua. Prende il nome dal fiume Irlandese famoso per i suoi salmoni. Infatti, proprio l’Hamburger di Salmone é il protagonista principale di questo golosissimo panino. Zucchine Grigliate, Formaggio Spalmabile, Rucola, Lime, Pomodoro e Maionese seguono da copione!

Tra le new entry ecco la sublime “Romagna Mia”, una piadina artigianale con impasto homemade con Squaqquerone, Mortadella, Radicchio Grigliato e Grana.

Non mancano di certo le proposte vegetariane, come la piadina “Mille Miglia”, con Squaqquerone, Zucchine Grigliate, Rucola, Pomodorini e Grana!

Ad accompagnare queste bontà non può certamente mancare una buona birra! Novità On Tap da Manchester Lagonda IPA del birrificio Marblee e nuovissime Lattine del Birrificio GoDog.

Che aspetti? Prenota e gusta!

Scrivi al numero 3403605507, disponibile momentaneamente solo su Wathsapp causa cambio operatore.

 

Il Galway Irish Pub si trova a Grottammare, in via Marche 38. Visita la pagina facebook: https://www.facebook.com/galway.irishpub