BePop

“Vicini al cliente in modo autentico”: è il motto della Sanitaria Medical San

“Vicini al cliente in modo autentico”: è il motto della Sanitaria Medical San

La sanitaria ortopedia Medical San è un’istituzione a San Benedetto, quest’anno festeggerà i 41 anni di attività. Come si arriva a un traguardo così importante?

Con impegno, sacrificio e tanta voglia di migliorarsi, ogni giorno. Ho costruito la mia professione con pazienza e determinazione. Anche oggi non mi ritengo “arrivata”, continuo a formarmi e a migliorare i servizi che offriamo.


Ci parli di questi servizi..

Oltre a vendere prodotti sanitari e ortopedici (busti, tutori, ausili medici, elettromedicali, calze, scarpe, corsetti e tanto altro) negli anni ci siamo specializzato nel fornire servizi “su misura”.
Realizziamo calze, plantari e tutori su misura. Spesso ci chiamano anche da altre regioni, per usufruire di un servizio che negli anni abbiamo reso sempre più efficiente.

Qual è il segreto della longevità della sua attività?

Non è un segreto ma un obiettivo: essere al servizio dei clienti. Ogni giorno proviamo a migliorare le condizioni di vita di persone che sono spesso in grave difficoltà. Lo facciamo garantendo un’assistenza continua al cliente, con dedizione e impegno. Il cliente capisce che il nostro desiderio di aiutarli è autentico e questo negli anni ci ha premiato e fatto crescere.

Come e quanto il Covid-19 ha segnato la sua attività?

Sicuramente la ha segnata e la sta segnando, ma non molliamo e siamo pronti a metterci in gioco. Nel periodo del lockdown siamo stati sempre operativi e a disposizione anche per le consegne a domicilio.


Progetti per il futuro?

Tanti e tutti ambiziosi, ma uniti da un filo comune: migliorarci sempre. Con mia figlia Melania e mio genero Giacomo abbiamo tante idee da sviluppare, per ampliare la gamma dei nostri servizi ed essere sempre più vicini ai clienti.

Pina, Melania Giacomo e il loro staff vi aspettano in via Cividale 10, a San Benedetto del Tronto
https://www.facebook.com/medicalsansanbenedetto
https://www.instagram.com/medicalsansbt/