BePop

“Quasi sposi”, grande successo per la fiera più romantica dell’Abruzzo

“Quasi sposi”, grande successo per la fiera più romantica dell’Abruzzo

Mega Successo al di sopra delle aspettative per la grande ripartenza delle fiere degli sposi con l’evento “Quasi Sposi”, tenutosi il 26 e 27 settembre presso il Blue Place di Mosciano Sant’Angelo.

Nonostante il maltempo e le dovute precauzioni anti covid, l’evento ha registrato una fortissima affluenza di coppie in entrambe le giornate con ingresso distanziato e sempre continuo dalle ore 10 alle ore 20.

L’evento, organizzato dall’Agenzia Oriana Grandi Eventi di Simonetti Oriana, ha visto la partecipazione delle migliori aziende tra Marche e Abruzzo, attentamente selezionate dalla stessa titolare dell’agenzia per garantire alle coppie un’esperienza piacevole e professionale di oltre 22 anni di fiere degli sposi nei settori nozze e cerimonia: abiti da sposa e da sposo, catering, gioielleria, fotografia, arredamento, artigianato, bomboniere, intrattenimento, viaggi e tanto altro.

All’ingresso della fiera c’erano bellissimi allestimenti come le mongolfiere per attirare le persone da lontano, le auto di lusso, i fiori fatti a mano per l’accoglienza delle coppie, l’accoglienza delle aziende con sconti speciali riservati ai partecipanti alla fiera, l’atmosfera del matrimonio con violino, animazione e melodie musicali.

Molto apprezzata dalle coppie la nuova figura della “Wedding Simplify” ideata dalla signora Oriana, per semplificare l’organizzazione del matrimonio da favola in modo semplice e senza stress: 3 coppie hanno vinto questo servizio messo in palio con un’estrazione fatta a fine sfilata.

Per la sfilata di moda, gli indossatori professionali della scuola “Oriana grandi eventi” hanno indossato le nuove collezioni di Francesca Gio’ Atelier. La sfilata, presentata da Fabio Rossi e Domenico Valentini, ha presentato Lina Pediconi, che ha messo in palio un abito da uomo e uno da donna. Le acconciature delle modelle sono state curate da Ardita Tilka hairstylist, la musica della sfilata da Fem musica e eventi, le coreografie da Oriana Simonetti.

Ospite eccezionale della sfilata, arrivato direttamente da Fiuggi dalle finali Nazionali del Cantagiro, il secondo classificato anno 2020 Keys cantautore ascolano, con un trascorso di vari successi, che ha presentato il suo nuovo brano “Tanto e’ cosi” prodotto e registrato presso la casa discografica Ogefactory, che lo ha portato al secondo pasto del Podio Nazionale.

Durante la fiera gustosissimi gli assaggi di dolci offerti da varie aziende e di frutta dello chef Andrea Lopopolo

Tanti i complimenti ricevuti dall’organizzatrice, sia dalle aziende presenti che hanno trovato tanti nuovi clienti per abbattere la crisi dopo covid e sia dalle coppie che, grazie alla fiera degli sposi, possono semplificare l’organizzazione del loro matrimonio.

Ecco le aziende partecipanti: Kel 12 travel spa Oriana D’Addezio, Fem Musica e Animazione, La Maison Spose, Giorgio Villa Fotografo, Catia G Couture, Di Dionisio, Paolo Incicco, Bms srls, Foto Claudio D’Annibale, Lorenzetti, Cerquoni Arredamenti, Hotel Villa Luigi, Tra Cielo e Mare, Recchiuti srls, Vogue Spose, Truentum Viaggi, My Way Marco, Erjola Farraku, Fiorinelli Sposi, Francesca Giò Atelier, Wanderlust, Sogno Rosa Bomboniere, Lina Pediconi Atelier, Foto Studio Immagine, Etika di Sandra Strappelli, Photo Accasdemia, Hairstylist Ardita, Foto Recchiuti Giò, Fratelli Forti, Alessandra Bruni Boutique, Wedding Semplify Oriana Simonetti, D’Aloisio Noleggi, Restauro Service, Chef Andrea Lopopolo, Mama’s Dog, Bimby.

La signora Oriana Simonetti vi aspetta al prossimo evento degli sposi “Sposi in Villa”, la fiera più affascinante delle Marche, il 24 e 25 ottobre presso Villa Bocca Bianca di Cupra Marittima.

Organizzazione fiera “Oriana grandi eventi” di Simonetti Oriana info 3472629136. Sito web:  www.orianagrandieventi.it