BePop

Il 1 ottobre, ultimo appuntamento con il “Giovedì Maracaibo” del Jonathan. Ospiti i contendenti alla fascia di “Mister Italia”

Il 1 ottobre, ultimo appuntamento con il “Giovedì Maracaibo” del Jonathan. Ospiti i contendenti alla fascia di “Mister Italia”

Per l’ultima serata della stagione dedicata al Giovedì Maracaibo, il Jonathan Disco Beach si tinge di rosa e vi invita il prossimo 1 ottobre ad una festa indimenticabile totalmente al femminile.
In cosa consiste questo evento? In un’apericena scelta dalle donne, dove non poteva mancare una sfilata di bellezze maschili.

Durante la serata, 15 bellissimi modelli si alternano sulla passerella del Jonathan, indossando outfit differenti, per partecipare alle selezioni della prossima edizione di “Mister Italia”, una gioia per gli occhi delle ospiti presenti.

L’inizio dell’apericena è alle ore 21, il dress code consigliato è a tema floreal tropicale. Ad allietare la serata poi, una selezione di musica reggaeton, come sempre a numero limitato sia per l’apericena sia per il dopocena, che invece ha inizio alle ore 22.

Il menù è in esclusiva una Aperifish Edition con: 3 Antipasti di Pesce + 1 Primo di Pesce a 10€ (Bevande Escluse ).
In alternativa (solo su prenotazione) è disponibile l’Apericena Classica con Salumi Formaggi e selezione di Fritti + 1 Primo, sempre a 10€ ( Bevande Escluse)

L’apericena reggaeton tropicale è a misura di tutti: inizia presto e finisce presto, un nuovo concetto di intrattenimento che consente anche a chi lavora o chi desidera non far tardi, di avere una serata dedicata.

Per garantire la massima sicurezza, Jonathan ricorda che l’ apericena viene servita in piatti singoli, a tutti i commensali, in ottemperanza alle normative vigenti. Inoltre è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine all’ingresso.

Infine, non possono mancare gli speciali cocktail classic & special firmati Jonathan.

Info e Prenotazioni  3405589190. Per visitare la pagina Facebook ufficiale clicca QUI

 

Anche a ottobre il Jonathan resta con voi: tutti i sabato “Cena Spettacolo & Dopocena”

Il ristorantino vi aspetta anche a Cena: venerdì, sabato, domenica anche a pranzo e lunedì per deliziarvi con le sue specialità di pesce.