BePop

Accademia Chefs, conclusa con successo l’11esima edizione del Corso di Pasticceria

Accademia Chefs, conclusa con successo l’11esima edizione del Corso di Pasticceria

A termine dell’11ª edizione del , gli aspiranti Pasticceri di Accademia Chefs hanno messo in campo tutte le competenze acquisite per la preparazione di uno strepitoso buffet di dolci monoporzione, sotto la guida della Pastry Chef Noemi Ciabattoni e dei Resident Chef Valerio Giovannozzi e Laura Assenti.

Con loro anche i docenti pasticceri Augusto Palazzi, Troiani Miriam, Fabio Bracciotti, Emidio Girolami, Marco Massi, Emanuela Tommolini che li hanno affiancati in questo percorso di 300 ore, mettendo a disposizione tutta la loro esperienza.
Un momento conclusivo come questo offre l’occasione ad Accademia Chefs per ringraziare anche i docenti Paola Marini e Antonio Chiarella, che hanno fornito le basi teoriche, fondamenti e presupposti essenziali per la carriera di ognuno dei partecipanti.

“Complimenti per l’impegno dimostrato a tutti i ragazzi e per il risultato all’altezza delle nostre aspettative”.

Vuoi sapere di più sul prossimo corso di Pasticcere in partenza ad ottobre? Clicca sul link https://fal.cn/3asZ2

 

Accademia Chefs si trova a San Benedetto del Tronto, Piazzale Aldo Moro, 3 (Palariviera). Per info e prenotazioni chiama il numero 3296291069 o manda una mail a [email protected]. Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/accademiachefs