BePop

Torna la fiera più romantica dell’Abruzzo, il 26 e 27 settembre ecco “Quasi Sposi”

Torna la fiera più romantica dell’Abruzzo, il 26 e 27 settembre ecco “Quasi Sposi”

Torna “Quasi Sposi”. Il 26 e 27 settembre si terrà la fiera più romantica dell’Abruzzo presso il centro congressi “Blu Palace” (di fronte all’uscita dell’autostrada Mosciano Sant’ Angelo).

La signora Oriana Simonetti, organizzatrice dell’evento, ci dice: “Partecipare alla fiera degli sposi è come organizzare un matrimonio perfetto!”

Avete deciso di sposarvi ma avete a disposizione pochissimo tempo da dedicare ai preparativi e a tutto il resto? Oppure non avete idea da dove iniziare? Non preoccupatevi! Grazie ai nostri consigli potrete organizzare il matrimonio dei vostri sogni in tempi molto brevi, ma senza dover rinunciare a nulla. Non dovete più impazzire per quanto riguarda la scelta della bomboniere, del ristorante, degli abiti e degli addobbi, viaggio di nozze, le fedi, acconciature, abiti da cerimonia e sposo e sposa, la musica e l’animazione, le auto per arrivare alla chiesa o in comune, nella fiera sposi la coppia può trovare tutto in un lampo, grazie al lavoro fatto dall’ organizzatrice per poter far trovare in fiera le aziende selezionate con cura da mesi, per far si che la coppia trovi tutto senza stress. Ma la cosa ancora più interessante è che le aziende presenti riservano alle coppie intervenute degli sconti molto interessanti.

Se avete paura di non riuscire a organizzare il tutto in maniera perfetta e soprattutto in poco tempo, potrete agire servendovi della wedding semplify, ovvero andando a semplificare l’organizzazione del matrimonio attraverso la figura professionale che si trova in fiera ed è a disposizione di tutte le coppie rispondendo a tutte le domande ed i dubbi.
Grazie a questa figura unita all’esperienza di Oriana Simonetti che da anni lavora in questo settore, recandovi presso le fiere organizzate per gli sposi, con questo servizio unito alla fiera sposi, sarà molto facile procurarsi tutto l’occorrente necessario allo svolgimento della cerimonia perfetta.

“La fiera degli sposi – dice la signora Oriana – è stata ideata per questo! Per semplificare tutto, ed arrivare al matrimonio rilassati e con un portafoglio più pieno per i sconti ricevuti”.

Di seguito il programma dell’evento sposi:

  • apertura dalle ore 10 alle ore 20 con ingresso libero (con tutte le discrezioni covid 19)
  • potete trovare tante aziende e parlare direttamente con loro, pronte con tutte le novità, i consigli e sconti particolari riservati alle coppie intervenute alla fiera degli sposi
  • le aziende espositrici, le più in voga del centro Marche e Abruzzo, vi presenteranno tante nuove creazioni artigianali, le novità 2021 portate direttamente alla fiera sposi, le particolarità delle bomboniere, dei nuovi abiti, dei scatti fotografici innovativi e anche retro’, le acconciature dell’ultimo grido, i nuovi itinerari della luna di miele ecc…tutto per rendere magico il giorno speciale
  • alle ore 19,30 sia il sabato che la domenica si potrà gustare un buffet di frutta gratis
  • durante la fiera sposi ci sono momenti musicali
  • la domenica pomeriggio la tanto attesa sfilata di moda, con indossatori professionali che hanno seguito i corsi di portamento presso l’agenzia Oriana grandi eventi in via Pontida 6 San Benedetto Del Tronto, con in passerella le nuove collezioni 2021, musica e coreografie curate da Oriana Simonetti per far sognare. A fine sfilata si terra’ l’estrazione: 3 coppie vinceranno l’organizzazione completo del matrimonio, offerto dalla signora Oriana Simonetti con la nuova figura della Wedding Simplify.

Una delle organizzatrici di eventi più in voga della zona è appunto Oriana Simonetti, che si occupa di organizzare fiere per sposi da più di 22 anni, e finora ha aiutato migliaia di coppie a celebrare il loro matrimonio, ottenendo delle ottime recensioni, e ha permesso loro di ottenere grandi sconti e godere di ottimi servizi.

Di seguito la lista delle aziende partecipanti: Oriana D’Addezio, Fem Musica e Animazione, La Maison Spose, Giorgio Villa Fotografo, Catia G Couture, Di Dionisio, Paolo Incicco, Bms srls, Foto Claudio D’Annibale, Lorenzetti, Cerquoni Arredamenti, Hotel Villa Luigi, Tra Cielo e Mare, Recchiuti srls, Vogue Spose, Truentum Viaggi, My Way Marco, Erjola Farraku, Fiorinelli Sposi, Francesca Giò Atelier, Wanderlust, Sogno Rosa Bomboniere, Lina Pediconi Atelier, Foto Studio Immagine, Etika di Sandra Strappelli, Photo Accasdemia, Hairstylist Ardita, Foto Recchiuti Giò, Fratelli Forti, Alessandra Bruni Boutique, Wedding Semplify Oriana Simonetti, D’Aloisio Noleggi, Restauro Service, Chef Andrea Lopopolo, Mama’s Dog, Bimby.

Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi, ha un’esperienza oltre ventennale nel settore dell’organizzazione eventi e trova soluzioni adeguate a chiunque volesse ospitare un evento di moda, spettacolo o musica nella sua struttura. Per informazioni: Telefono 0735753687 – Mobile: 3472629136 – Sito web:  www.orianagrandieventi.it