BePop

Affidati a Gabetti Franchising Agency, riceverai gratuitamente l’APE e il Check Casa

Affidati a Gabetti Franchising Agency, riceverai gratuitamente l’APE e il Check Casa

Hai esigenza di vendere un immobile? La Gabetti Franchising Agency regala a voi Clienti due documenti fondamentali per una compravendita sicura e trasparente.

Si tratta dell’APE (Attestato di Prestazione Energetica) e del Check Casa.

L’APE è un documento indispensabile per la Vendita ma è anche molto importante per pubblicizzare l’immobile, infatti attraverso questo documento l’acquirente ha anche le informazioni relative al consumo energetico della casa. Informazione questa sempre piu richiesta.

Il Check Casa invece permette la perfetta conoscenza della regolarità urbanistica e catastale dell’immobile e nel momento in cui si dovesse intervenire per regolarizzarlo il nostro studio tecnico Vi fornirà anche un’idea chiara circa i tempi e le spese da sostenere per regolarizzarlo. Tali spese possono anche essere affrontate non appena incassata la caparra di vendita per non anticiparle. (Notizie queste fondamentali anche per l’eventuale erogazione di un mutuo). Questa relazione tecnica permette di portare avanti una trattativa chiara, trasparente e soddisfacente per tutti.

Affida il tuo immobile alla Gabetti Franchising Agency del dottor Stefano Oriente. La sede si trova in Piazza San Giovanni Battista 13 a San Benedetto del Tronto.

Telefono: 0735 593935 – Diretto: 3289846935 email: [email protected]

Per conoscere tutti i servizi visita il sito web https://www.gabetti.it/agenzie-immobiliari/san-benedetto-del-tronto/3202
Oppure la pagina Facebook  https://www.facebook.com/gabetti.sanbenedettodeltronto/