BePop

Nel weekend di Ferragosto, il Ristorante San Giacomo ti aspetta in sala e…sotto le stelle!

Nel weekend di Ferragosto, il Ristorante San Giacomo ti aspetta in sala e…sotto le stelle!

Doppio appuntamento di Ferragosto al Ristorante San Giacomo, in sala e sotto le stelle, in Piazza dell’Aquila.

In occasione del Pranzo di Ferragosto, il Ristorante San Giacomo ti aspetta in sala con un ricco menù di pesce accompagnato da vini del territorio.

Gustosi antipasti con insalata di mare, scampi bolliti, salmone selvaggio, capesante gratinate, trippa di pescatrice e fritti di olive e totanetti. E poi Spaghettoni Mancini allo scoglio, prima di far spazio alla ricciola al forno con patate.

Il pranzo, compreso di dolce e bevande, è a prenotazione obbligatoria al prezzo di 50 euro.

Ecco il menù:

Il 14, 15 e 16 agosto, inoltre, il Ristorante San Giacomo propone tre serate speciali in Piazza dell’Aquila con la collaborazione del Caffè del Borgo 1974.

La cena di venerdì 14 avrà un tema particolare, “vestitevi di rosso”: rosso come la passione che unisce i locali coinvolti nell’organizzazione di “Piazza Bella – Ristoranti sotto le stelle”.
Un menù di pesce da gustare nella suggestiva location situata nel centro storico di Monteprandone con vini di cantine del territorio.

Sabato 15 e Domenica 16, invece, saranno un vero e proprio Inno alle Marche: prodotti tipici della nostra regione, uniti ai piatti che hanno reso celebre il Ristorante San Giacomo, come il roast beef di marchigiana e la caponata antica. Il colore simbolo di queste serate sarà il bianco, rappresentazione della libertà e della creatività.

 

Prenota il tuo tavolo al numero 073562545 o 3888459868.

 

Il Ristorante San Giacomo si trova in via Giacomo Leopardi, 10, a Monteprandone. Per scoprire di più visita il sito internet https://www.ristorante-sangiacomo.it/

Trovi il ristorante anche su facebook https://www.facebook.com/RistoranteSanGiacomo/ e su instagram https://www.instagram.com/sangiacomorestaurant/?hl=it