BePop

Giacopetti Services ti guida nella scelta della tua casa. Ecco le proposte della settimana

Giacopetti Services ti guida nella scelta della tua casa. Ecco le proposte della settimana

Sei alla ricerca di una casa?

Giacopetti Services presenta le proposte della settimana.

A San Benedetto del Tronto (AP), si vende appartamento di 140 mq in palazzina di solo 7 appartamenti. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2013. Pari al nuovo. Senza ascensore ma con possibilità di installazione. L’appartamento è composto da:
– Ingresso su disimpegno.
– Ampio soggiorno
– Salotto
– Cucina abitabile con annessa lavanderia
– Dispensa.
– Anticamera zona notte
– Due camere da letto matrimoniali
– Bagno con vasca e doccia.
Possibilità di ricavare una terza camera e secondo bagno. Sono stati rifatti interamente gli impianti elettrico ed idraulico, utilizzando i migliori materiali, così come sono stati rifatti artigianalmente tutti gli infissi, in legno douglas con doppi vetri termici. Le vetrate del bagno e del salotto sono state realizzate con tecnica a piombo e vetri cattedrale. Il bagno è in travertino iraniano e marmo rosso verona con affresco realizzato a mano.

Prezzo: 190 mila euro

 

A San Benedetto del Tronto (AP), in seconda fila mare, a 50 metri dalle splendide spiagge della “Riviera delle Palme”, si vende appartamento di circa 110 mq, al terzo piano con ascensore, così composto:
– Ingresso su Soggiorno
– Angolo Cottura
– Due Camere Matrimoniali
– Camera singola
– Due bagni con box doccia e finestra.
– Ripostiglio

L’appartamento si trova in ottime condizioni con parquet su quasi tutta la superficie, infissi doppio vetro taglio termico e portone blindato. Impianto di riscaldamento autonomo in ghisa con caldaia esterna. Impiantistica a norma. Completa la proprietà balcone perimetrale di circa 18mq. Possibilità di acquistare a parte garage di circa 20mq.
Ottima soluzione per chi cerca vicinanza al mare e ai principali servizi ma in contesto residenziale. Ottimo come prima casa o seconda casa al mare.

Prezzo 235 mila euro

 

A San Benedetto del Tronto (AP), in zona Porto d’Ascoli, si vende splendido attico con superattico, di nuova costruzione. Al terzo piano di un nuovo complesso abitativo, di mq 90 circa, con ascensore, così composto:
– Ingresso su soggiorno
– Angolo Cottura
– Camera Matrimoniale
– Camera Doppia
– Camera singola
– Due bagni (di cui uno finestrato con vasca e uno cieco con doccia)
Completa la proprietà un terrazzo abitabile di mq30 circa con scala di accesso al superattico di mq50 circa con copertura. Possibilità di acquistare con trattativa a parte posti auto e garage.
L’immobile di recente costruzione si presenta in condizioni perfette. Infissi in legno doppio vetro taglio termico, portone blindato, videocitofono.
Possibilità di acquistare con trattativa a parte posti auto e garage.

Prezzo 240 mila euro

 

A Grottammare (AP), in zona residenziale, si vende appartamento su due livelli con ingresso autonomo di circa 110 mq, così composto:
– Ingresso su disimpegno
– Soggiorno Luminoso
– Cucina Abitabile
– Camera Matrimoniale
– Cameretta
– Due Bagni
Completa la proprietà una corte esterna pavimentata all’ingresso di circa 15mq, e garage di circa 20mq. L’appartamento si presenta in ottime condizioni. Ottima soluzione per chi cerca vicinanza ai principali servizi ma in contesto residenziale tranquillo.

Prezzo 135 mila euro

 

A Grottammare (AP), in zona residenziale, si vende nuovissimo appartamento di circa 80 mq, al piano terra, così composto:
– Ingresso su Soggiorno luminoso
– Angolo cottura
– Camera Matrimoniale
– Cameretta.
– Bagno
Completa la proprietà una corte esterna con giardino di quasi 90mq, e garage di circa 25mq. L’appartamento di recente costruzione presenta parquet su tutta la zona notte, portone blindato, videocitofono e infissi doppio vetro taglio termico.
Ottima soluzione per chi cerca vicinanza ai principali servizi ma in contesto residenziale tranquillo.
Possibilità di acquisto appartamento speculare al primo piano.

Prezzo 165 mila euro

 

A Monteprandone (AP), in zona residenziale e panoramica si vende splendido appartamentino in villetta a schiera, di mq60 circa. Collocato al primo piano senza ascensore, è così composto:
– Ingresso su soggiorno
– Angolo cottura
– Camera Matrimoniale
– Bagno
Completano la proprietà balcone abitabile di 10mq circa e un posto auto. L’immobile si trova in condizioni perfette, con parquet su tutta la superficie, infissi in legno doppio vetro, portone blindato, videocitofono.

Prezzo 92.500 euro

 

L’agenzia immobiliare Giacopetti Services si trova in via Crispi 108/b a San Benedetto. Per informazioni chiama il numero 351 514 3912.

Per visitare il sito internet clicca https://giacopetti.it/web/properties-search/

Per visitare la pagina facebook clicca https://www.facebook.com/Giacopettiservices/