BePop

Sei in cerca di una casa? Giacopetti Services presenta le proposte della settimana

Sei in cerca di una casa? Giacopetti Services presenta le proposte della settimana

Mai come in questo periodo acquistare una casa costa meno di un affitto! Con i tassi del momento, infatti, un immobile da 100 mila euro può essere tuo con una rata di 321,18 euro per 30 anni.

Approfittane! Ecco di seguito le proposte della settimana di Giacopetti Services.

San Benedetto del Tronto (AP), in pieno centro a pochi passi dal mare e dai principali servizi, si vende luminosissimo trilocale completamente ristrutturato. Al secondo piano senza ascensore, di mq 65 circa. L’appartamento è così composto:
– Ingresso su soggiorno
– Angolo Cottura
– Camera Matrimoniale
– Cameretta / Studio
– Bagno con box doccia
L’immobile si trova in ottime condizioni, in palazzina di sole 3 unità abitative, completamente ristrutturata nel 2019 internamente ed esternamente. Esposizione est-ovest. Doppi vetri taglio acustico e termico, portone blindato, parquet su tutta la superficie, finiture di lusso.

Prezzo 139 mila euro.

 

A San Benedetto del Tronto (AP), in seconda fila mare, a pochi passi dalle splendide spiagge della “Riviera delle Palme”, si vende appartamento di circa 75 mq, al piano secondo piano senza ascensore (con montascale di proprietà installato), così composta:
– Ingresso su Soggiorno
– Cucina Abitabile
– Due Camere Matrimoniali
– Bagno con box doccia e finestra.
L’appartamento si trova in ottime condizioni, infissi in legno doppio vetro taglio termico. Impianto di riscaldamento autonomo in ghisa con caldaia esterna. Impiantistica a norma. Completa la proprietà balcone perimetrale di circa 18mq. Possibilità di acquistare a parte garage di circa 18mq.
Ottima soluzione per chi cerca vicinanza ai principali servizi ma in contesto residenziale, ottimo come prima casa o casa al mare.

Prezzo 170 mila euro

 

Grottammare (AP), a pochi passi dalle splendide spiagge della “Perla dell’Adriatico”, si vende appartamento di mq 55. L’unità immobiliare è così composta:
– Ingresso su soggiorno
– Cucinino
– Camera Matrimoniale
– Bagno
Completa la proprietà splendido terrazzo vista mare e un garage. Ottima soluzione per chi cerca un immobile a pochi passi dal centro con i suoi servizi e dal mare.

Prezzo 105 mila euro.

 

A Grottammare (AP), in zona residenziale, si vende appartamento su due livelli con ingresso autonomo di circa 110 mq, così composto:
– Ingresso su disimpegno
– Soggiorno Luminoso
– Cucina Abitabile
– Camera Matrimoniale
– Cameretta
– Due Bagni
Completa la proprietà una corte esterna pavimentata all’ingresso di circa 15mq, e garage di circa 20mq. L’appartamento si presenta in ottime condizioni. Ottima soluzione per chi cerca vicinanza ai principali servizi ma in contesto residenziale tranquillo.

Prezzo 135 mila euro

 

A Grottammare (AP), in zona residenziale, si vende nuovissimo appartamento di circa 80 mq, al piano terra, così composto:
– Ingresso su Soggiorno luminoso
– Angolo cottura
– Camera Matrimoniale
– Cameretta.
– Bagno
Completa la proprietà una corte esterna con giardino di quasi 90mq, e garage di circa 25mq. L’appartamento di recente costruzione presenta parquet su tutta la zona notte, portone blindato, videocitofono e infissi doppio vetro taglio termico.
Ottima soluzione per chi cerca vicinanza ai principali servizi ma in contesto residenziale tranquillo.
Possibilità di acquisto appartamento speculare al primo piano.

Prezzo 165 mila euro

 

Monteprandone (AP), in zona residenziale e panoramica si vende splendido appartamentino in villetta a schiera, di mq60 circa. Collocato al primo piano senza ascensore, è così composto:
– Ingresso su soggiorno
– Angolo cottura
– Camera Matrimoniale
– Bagno
Completano la proprietà balcone abitabile di 10mq circa e un posto auto. L’immobile si trova in condizioni perfette, con parquet su tutta la superficie, infissi in legno doppio vetro, portone blindato, videocitofono.
Per maggiori informazioni, rivolgersi in agenzia!

Prezzo 92500 euro.