BePop

Sei in cerca di un appartamento a San Benedetto? Scopri l’affare della settimana da Giacopetti Services

Sei in cerca di un appartamento a San Benedetto? Scopri l’affare della settimana da Giacopetti Services

Professionalità, affidabilità, serietà, eleganza. L’agenzia immobiliare di Paolo Giacopetti incarna e rappresenta tutti questi valori, integrandoli con una disponibilità estrema verso il cliente.

Non potrai che rimanere soddisfatto di fronte all’efficienza ed alla rapidità nel risolvere ogni tipo di problema connesso alla transazione, che diviene un pacchetto fatto su misura.

L’Agenzia immobiliare di Paolo Giacopetti è in forte espansione cosicché potrai vendere o acquistare alle migliori condizioni, avendo a disposizione una consulenza continua ed esauriente, una professionalità inappuntabile, serietà e riservatezza garantite.

Ecco l’occasione della settimana.

A San Benedetto del Tronto, in zona centrale, si vende appartamento di 140 mq in palazzina di solo 7 appartamenti. L’appartamento è stato ristrutturato nel 2013. Pari al nuovo. Senza ascensore ma con possibilità di installazione.

L’appartamento è composto da:
– Ingresso su disimpegno
– Ampio soggiorno
– Salotto
– Cucina abitabile con annessa lavanderia
– Dispensa
– Anticamera zona notte
– Due camere da letto matrimoniali
– Bagno con vasca e doccia

Possibilità di ricavare una terza camera e secondo bagno. Sono stati rifatti interamente gli impianti elettrico ed idraulico, utilizzando i migliori materiali, così come sono stati rifatti artigianalmente tutti gli infissi, in legno douglas con doppi vetri termici. Le vetrate del bagno e del salotto sono state realizzate con tecnica a piombo e vetri cattedrale. Il bagno è in travertino iraniano e marmo rosso verona con affresco realizzato a mano.

L’appartamento viene venduto parzialmente arredato, compreso di credenza su misura in legno realizzata artigianalmente (collocata in salotto), grosso armadio a 8 ante a tutta parete, incorniciato in cartongesso nella camera matrimoniale, grosso armadio Lema a tutta parete nella seconda camera matrimoniale. L’appartamento presenta finiture di pregio con stucchi e decorazioni realizzate a mano. L’appartamento è libero su tre lati e sul quanto confina per gran parte con le scale condominiali. Esposizione nord-ovest-est dove, dai balconi del soggiorno e della camera si scorge il mare. L’appartamento è ben isolato con doppi muri esterni con intercapedine.

L’immobile si trova a soli 350 mt dal mare e 800 mt dall’isola pedonale. La zona è servitissima con fermata autobus e scuolabus sotto casa. Vari supermercati, farmacia, palestre, ferramenta, scuole primarie, secondarie e infanzia, chiesa, panificio, ecc.
Completano i servizi del quartiere, proprio davanti all’immobile, un ampio parcheggio gratuito.

 

L’agenzia immobiliare Giacopetti Services si trova in via Crispi 108/b a San Benedetto. Per informazioni chiama il numero 351 514 3912.

Per visitare il sito internet clicca https://www.giacopetti.it/web/

Per visitare la pagina facebook clicca https://www.facebook.com/Giacopettiservices/