BePop

I piatti del Ristorante San Giacomo incontrano i vini di Iodio…Uno speciale menù a casa tua!

I piatti del Ristorante San Giacomo incontrano i vini di Iodio…Uno speciale menù a casa tua!

Nuova settimana, nuovo menù!

Per questa settimana il Ristorante San Giacomo ha il piacere di presentarti uno speciale menù in collaborazione con Iodio, libri caffè e spiriti, una piccola libreria bar di vini naturali di San Benedetto.

Da sempre, San Giacomo interpreta la cucina con amore per la materia prima, usando ingredienti genuini e lavorati con cura. Allo stesso modo, Iodio intende il mondo dei vini,scegliendo cantine che rispettano la terra e l’ecosistema operando senza l’uso di pesticidi, con quantitativi di solfiti aggiunti inferiori a 30 milligrammi per litro.

Ecco il menù in abbinamento a una selezione di bottiglie a 10 euro.

L'immagine può contenere: testo

Il Ristorante San Giacomo te lo porta direttamente a casa, grazie al servizio di consegna a domicilio. Al momento, le zone di consegna sono Monteprandone, Centobuchi e San Benedetto.

Puoi anche prenderlo d’asporto direttamente al ristorante.

Per prenotare, ti basterà chiamare il numero 073562545.

 

Il Ristorante San Giacomo si trova in via Giacomo Leopardi, 10, a Monteprandone. Per scoprire di più visita il sito internet https://www.ristorante-sangiacomo.it/

Trovi il ristorante anche su facebook https://www.facebook.com/RistoranteSanGiacomo/ e su instagram https://www.instagram.com/sangiacomorestaurant/?hl=it