BePop

Tornano i panini e le sfiziosità di Pan De Coca! Attivi i servizi di asporto e consegna a domicilio

Tornano i panini e le sfiziosità di Pan De Coca! Attivi i servizi di asporto e consegna a domicilio

Pan De Coca torna a deliziarti con i suoi panini e le sue mille sfiziosità!

Il locale riavvia il servizio di consegna a domicilio con Alfonsino e l’asporto con ritiro al locale da mercoledì 29 aprile.

Tutto questo grazie Decreto Regionale che permette al locale di anticipare la ripresa dell’asporto, rispetto al 4 maggio.

Per il servizio di consegna a domicilio, la prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente tramite l’applicazione di Alfonsino, senza contatti con il locale.

Per l’asporto con ritiro al locale, potrai prenotare soltanto per via telefonica al numero 0735480874 a partire dalle ore 18.30, tutti i giorni. Il ritiro dell’asporto sarà disponibile dalle 19 alle 22:30.

Sarà cura del locale fare in modo di distanziare i clienti gli uni dagli altri per il ritiro, dando degli orari differenziati. Ogni cliente sosterà nel locale soltanto il tempo del ritiro e del pagamento con tutte le norme igienico sanitarie previste dai decreti.

Nel momento della consegna dell’asporto, come anche nella preparazione, si seguiranno tutte le direttive governative e regionali sanitarie.

Per consultare il menù vai direttamente al sito web di Pan De Coca: http://www.pandecoca.it

Pan de Coca si trova a San Benedetto in piazzale Aldo Moro, all’interno del Palariviera. Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/pandecoca.