BePop

Resta a casa, il gelato te lo porta Carboni!

Resta a casa, il gelato te lo porta Carboni!

Resta a casa, il gelato te lo porta Carboni. Gelateria Carboni effettua consegne a San Benedetto, Grottammare, Cupra, Ripatransone, Acquaviva, Monteprandone e Martinsicuro dal martedì alla domenica. 

Ordinare il gelato da Carboni è semplice: per prima cosa puoi chiamare il numero 0735 – 582809 oppure mandare un messaggio su WhatsaApp al 353- 4054343 prenotando, dalle 12 alle 21, la tua vaschetta da scegliere fra i formati da 750 gr, 1 kg o 1,5 kg. Poi non resta che attendere il fattorino comodamente a casa tua.

Ecco i gusti diponibili: Stracciatella, Cassata, Zafferano, Crema alla nocciola, cioccolato al latte, cioccolato fondente, crema, nocciola, bacio, fior di latte, amarena, variegato pesca e arancia, zenzero, yogurt, kaos, croccante, zuppa inglese, mandorla tostata, cannella, cioccolato all’arancia, limone, fragola. malaga, caffè, pistacchio di Bronte. 

Oltre alle vaschette Carboni propone anche i formati Sfera (2 gusti)  e Pasqualina (4 gusti) e ti èporta a casa, in abbinamento al gelato anche altre delizie come le brioches ripiene di gelato o di crema alla nocciola.

Il costo del gelato è di 18 euro al Kg mentre per ogni consegna  previsto un supplemento di 2 euro. La gelateria accetta pagamenti sia in contanti che con carta di credito.

Scopri la pagina Facebook di Carboni: CLICCA QUI