BePop

Non puoi uscire a fare la spesa? Non preoccuparti, l’Ipercoop PortoGrande te la porta a casa

Non puoi uscire a fare la spesa? Non preoccuparti, l’Ipercoop PortoGrande te la porta a casa

Le fasce più fragili della popolazione, a partire dagli anziani e dalle persone debilitate a causa di gravi problemi di salute, sono le più colpite in questa situazione di emergenza causata dal Coronavirus.

A queste categorie viene fatto appello incessante di evitare di uscire di casa, trovandosi così in forte difficoltà nello sviluppare le azioni di principale importanza come l’impossibilità di fare la spesa.

Coop Alleanza 3.0, grazie alla mobilitazione delle istituzioni e delle associazioni del territorio, ha avviato un’iniziativa solidale atta a  garantire la consegna gratuita a domicilio della spesa per tutti coloro che risultano impossibilitati ad uscire di casa. L’iniziativa è in collaborazione con l’Anci e la Protezione civile. Beneficiando del contributo economico che Coop riserva alle associazioni,  si è riusciti a mettere in piedi un servizio del tutto gratuito per chi ne fa richiesta.

Per richiedere il servizio a San Benedetto rivolgiti alla sala operativa della Croce Rossa Italiana, al numero 0735 781180.

Il Centro Commerciale PortoGrande si trova in via Pasubio, 144, a San Benedetto. Per visitare la pagina facebook clicca https://www.facebook.com/centroportogrande/