BePop

“Sposi in Riviera”, grandissimo successo per la fiera numero uno delle Marche di Oriana Grandi Eventi

“Sposi in Riviera”, grandissimo successo per la fiera numero uno delle Marche di Oriana Grandi Eventi

Si è conclusa, con un successo sempre più grande, Sposi in Riviera, la fiera numero uno delle Marche!

L’evento si è svolto il 15 e 16 febbraio, presso il centro congressi dell’Hotel Casale di Colli Del Tronto.

Sono intervenute tantissime coppie che, anno dopo anno, sono sempre più numerose. Alla chiusura della fiera, le aziende e l’organizzatrice Oriana Simonetti  hanno brindato al grandissimo successo e all’ottimo lavoro svolto.

Super soddisfatte, le stesse aziende hanno avuto la possibilità di parlare con le coppie che cercavo da tempo figure professionali proprio come loro e non sapevano dove trovarle.

Sposi in Riviera per anni e’ stato il veicolo che ha aiutato tantissime coppie all’organizzazione del proprio matrimonio.
Come mai è la prima scelta dei futuri sposi? Perché negli anni passati, moltissime coppie hanno lasciato recensioni super positive: grazie a Sposi in Riviera, infatti, hanno potuto realizzare il matrimonio dei loro sogni  in modo semplice, trovando delle aziende serie e professionali, selezionate personalmente dalla signora Oriana Simonetti.

Il sabato e la domenica, le coppie hanno potuto visitare gli stand e parlare con le aziende per poter accedere agli sconti e alle novità riservate per loro. Inoltre, hanno potuto godere di spettacoli e musica che si sono alternati sul palco: a esibirsi il gruppo Ascolano Malafe’ danza, l’Akkademia delle Fate di Castel Di Lama, e vari cantanti.

La domenica pomeriggio, invece, è stata la volta della tanto attesa Sfilata di Moda con La Maison spose, Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti, Giorni Felici, Atelier Sotto Sopra, le acconciature modelle curate da Armonia e contrasti, l’addobbo floreale curato da il mondo che vorrei, le musiche e le coreografie curate da Oriana Simonetti.
Le aziende hanno portato le nuovi collezioni 2020-2021 con tantissime novità di modelli e colori, sia per la cerimonia che per gli sposi.

In entrambe le giornate, alle 19,30, un ricco buffet di frutta a cura dello Chef Andrea Lopopolo ha deliziato i palati di tutti gli interventi. Due coppie presenti hanno ricevuto un gradito premio: uno sconto per l’addobbo floreale di un matrimonio messo in palio dalla ditta Eco Service e un gioiello fatto a mano la Presentosa messo in palio da Massimiliano Rubini di Tortoreto.

Le coppie sono uscite dalla fiera entusiaste e coccolate.

La signora Oriana Simonetti si è mostrata super emozionata per aver realizzato il suo grande sogno che aveva nel cassetto sin da bambina, cioè quello di organizzare un evento come “Sposi in Riviera”. Il suo brand, infatti, è stato ideato per aiutare le aziende a trovare tanti nuovi clienti e le coppie di poter organizzare il matrimonio in modo semplice.

Oriana Simonetti è ideatrice di vari altri brand come: “Sposi in Villa”, “Quasi Sposi”, “Sposi in Rivera” e “Sensualimi”.
Negli anni si è distinta anche per le sue grandi doti da wedding planner. Grazie alla sua passione senza fine, i futuri sposi possono affidarsi alla sua esperienza in modo gratuito.

Organizzazione evento orianagrandieventi.it Oriana Simonetti 3472629136

L’agenzia si trova in via Pontida 6 a San Benedetto del Tronto. Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/Oriana-Grandi-Eventi-Agenzia-di-moda-e-spettacolo