BePop

Torna “Sposi in Riviera”, Oriana Grandi Eventi presenta la fiera numero uno delle Marche

Torna “Sposi in Riviera”, Oriana Grandi Eventi presenta la fiera numero uno delle Marche

Il 15 è 16 febbraio torna Sposi in Riviera, la fiera numero 1 delle Marche.

Ogni anno tantissime coppie visitano Sposi in Riviera per semplificare l’organizzazione del proprio matrimonio. Come mai è la prima scelta delle coppie? È possibile vedere le aziende su internet, ma vedere il prodotto e parlare di persona fa tutta la differenza del mondo. Soprattutto quando devi scegliere un “partner” che ti accompagnerà nel giorno più bello e delicato della tua vita.

Oriana Simonetti (organizzatrice) ha selezionato personalmente le aziende con più recensioni positive e con il prodotto/servizio che piace di più alle coppie.

Tantissime aziende non superano le selezioni. “Sarebbe facile inserire chiunque senza selezioni come fanno in altre fiere” dichiara Oriana Simonetti. Per poi proseguire “Ma voglio che le coppie incontrino solo professionisti su cui posso mettere la mano sul fuoco per la serietà e competenza”. Questo è l’ingrediente magico.

Così, ogni anno si crea una relazione win-win tra le coppie e le aziende, dove entrambi tornano a casa entusiasti.

Sposi in Riviera è un po’ come un piccolo mondo dove i futuri sposi possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare il matrimonio dei propri sogni. Semplificare l’organizzazione del proprio matrimonio non è mai stato così facile come nella fiera degli Sposi numero 1 nelle Marche.

Programma della fiera sposi: sabato 15 e domenica 16 febbraio dalle ore 10 fino alle ore 20 con ingresso libero presso la sala Raffaello del “Casale” di Colli del Tronto.

In fiera potrete trovare tante aziende, tutto quello che serve per organizzare un matrimonio da sogno, all’ingresso della fiera le hostess regalano a tutti gli intervenuti un agenda sposi “Quasi sposi” realizzato da Oriana Simonetti, che possono portare a casa e sopra trovano tutti i consigli, poi entrando nel vivo della fiera possono ottenere dalle aziende anche tanti sconti.

Durante il sabato pomeriggio possiamo apprezzare anche dei bellissimi spettacoli su un bel palco allestito al centro della fiera, con il gruppo Ascolano Malafe’ danza , e l’akkademia delle Fate di Castel Di Lama, e vari cantanti presenti in fiera.

Mentre la domenica pomeriggio in passerella possiamo ammirare le nuove collezioni moda, Elegante e Sposa Sposo 2020-21 presentate da Fabio Rossi e la valletta Mara Elena Costantini.

Le aziende in passerella e esposizione sono: La Maison spose, Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti, Giorni Felici, Atelier Sotto Sopra, le acconciature modelle curate da Armonia e contrasti, l’addobbo floreale da il mondo che vorrei, le musiche e le coreografie curate da Oriana Simonetti.

Sia il sabato che la domenica alle ore 19,30 possiamo gustare un buffet di frutta curato dallo Chef Andrea Lopopolo.

Domenica sera a fine sfilata si terrà un estrazione per tutte le coppie intervenute in fiera: la ditta Eco Service metterà in premio uno sconto per l’ addobbo floreale di 1 matrimonio e Massimiliano Rubini di Tortoreto 1 gioiello fatto a mano la Presentosa.

Per info: organizzazione evento orianagrandieventi.it . Oriana Simonetti 3472629136

Le aziende che trovate in fiera sono:

Mobilifici, finanziamenti, servizi, completi d’arredo:Arredamenti Camaioni , Etika, Ideal casa mobili, Tarquini, Agos, Lbc service, Dreaming Gold

Location: Parco dei tigli, Villa Luigi, La Fonte, Villa San Lazzaro, Hotel Villa Pigna, Sayonara Sea

Tende esterne e infissi; Metal tecnica furore

Bomboniere, partecipazioni, tende interne, bianchieria,: Il mondo prezioso di Lella, Dama, Paola e Rosy, Camaioni dal 1930

Addobbi floreali: Eco service, il mondo che vorrei, La rosa blu

Oreficerie: Capricci preziosi, Sami Gioielli, Rubini Tortoreto

Lista nozze, lampadari: Camaioni dal 1930

Prodotti casa e cura personale: DF Stanhone, vorwerk folletto, Tupperware concessione Angel

Atelier: Franco Mariani, Di Addezio, Fiorinelli, Sartoria Sammarco, New Era sartoria

Estetica: Marianna Baranova, Linea Estetica, Qeen’s Regina, Giada Scaramazza, Alice operatore di Benessere

Parrucchieria; Linea donna, Elisa hair style, Virgy Style

Settore viaggi; Vivi Vacanze, Pertur, i viaggi di Gemma, Oriana D’Addezio consulente viaggi kel 12, www.itineratouretmariage.com

Per la fotografia e video: Studio Giorgio Villa, Studio Tiziana Recchi, Higbrand, Photo house Mery, Russi Antonio, Claudio dannibale, Wild photography, Giuseppe di Stadio

Per l intrattenimento musicale: MatrimonioSpettacolo, Paolo Incicco e Valentina Locci, Ogeventi, Giordano Calvigioni, Fem Musica, Valeria e Domenico, Royale wedding music, Dino Mannocchi

Animazione grandi e bimbi: Stefano DS animazione, My way, Il picchio cooperativa

Rinfresco: chef della frutta Andrea lopopolo

Esposizione auto: Emovi, D’Aloisio Massimo