BePop

Pertur ti accompagna nella magia del Carnevale di Venezia…Domenica 16 febbraio

Pertur ti accompagna nella magia del Carnevale di Venezia…Domenica 16 febbraio

Il più famoso Carnevale d’Europa ti aspetta! Con Pertur Viaggi potrai assistere al celebre Volo dell’Angelo, domenica 16 febbraio.

Ecco il programma della giornata:

Ore 3: partenza dalla sede, viaggio in autostrada, soste tecniche durante il percorso

Ore 9: arrivo a Venezia presso il parcheggio del Tronchetto e trasferimento libero a Piazza San Marco con i vaporetti di linea o passeggiando a piedi attraverso la città in festa. Intera giornata a disposizione per vivere il Carnevale più bello e tradizionale in Europa: gruppi mascherati, musica, allegria, maschere singole, tutto è suggestivo e spettacolare nella cornice di Piazza San Marco e dei canali veneziani

Ore 11: volo della Colombina chiamato anche volo dell’Angelo. Ogni anno un ospite segreto vola, legato ad una fune , dalla cima del Campanile di San Marco sino al centro della piazza ed apre ufficialmente il Carnevale. Pranzo libero.

Ore 18: ritrovo presso il parcheggio del Tronchetto per il viaggio di rientro, soste tecniche lungo il percorso per la cena libera, arrivo previsto in sede per le ore 24.

Quota di partecipazione: 55 euro (fino ai 12 anni 45 euro)

Iscrizione entro il 4 febbraio, versando 30 euro.

 

Per avere maggiori informazioni contatta Pertur Viaggi al numero 0735 594456 o visita la sede in via G. Pizzi 45 a San Benedetto del Tronto. Per visitare il sito clicca pertur.it/ Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/pertur.viaggi