BePop

Pesce, pizza e cucina nikkei… Scopri il nuovo mondo del Caffè Carducci e Sabya Beach!

Pesce, pizza e cucina nikkei… Scopri il nuovo mondo del Caffè Carducci e Sabya Beach!

Il Sabya riapre per la stagione invernale, e riparte alla grande con la nuova spinta del Caffè Carducci!

Caffè Carducci, infatti, è pronto a raccogliere il testimone della gestione estiva di Paride Vagnoni e Daniel e ringranzia per quanto fatto e per la collaborazione di questi giorni.

Il Sabya vanta da anni un ruolo da protagonista nel settore dell’accoglienza turistica come stabilimento balneare e della ristorazione. Il Sabya è, inoltre, la terrazza sul mare del Valentino Resort, un hotel che per standard di qualità e servizi tiene alta la promozione turistica del territorio insieme agli altri operatori della zona.

È questo l’obiettivo più importante: essere all’altezza delle sempre più crescenti esigenze della clientela, locale e non. Per fare questo bisogna essere preparati e professionali.

Il livello della ristorazione sul nostro territorio, per fortuna, sta crescendo e Caffè Carducci vuole essere pronto, insieme a colleghi ristoratori, ad offrire servizi adeguati ai tempi, rischiando anche di infrangere quel muro che la provincia a volte rende invalicabile e che non fa guardare oltre.

Quindi, insieme alla cucina di pesce fresco e alla pizza, saranno proposti nel menù anche piatti di carne e di cucina nikkei, ovvero una fusion tra contaminazioni di cucina giapponese e peruviana.

Per fare ciò, Caffè Carducci e Sabya si sono arricchiti dell’esperienza pluriennale di Oscar, acquisita a Londra in alcuni dei migliori ristoranti fusion. Piatti leggeri e fantasiosi ma anche speziati e forti, sicuramente da provare!

A tutto questo, il Carducci unisce la sua esperienza per quanto riguarda il mondo del bar per restituire una degna carta dei vini e proposte drinks singolari e alternativi.

Cosa dire ancora? Daniele, Oscar e Luca ti aspettano tutti i giorni al Sabya di Grottammare!