BePop

Dalla A di anice alla Z di zenzero…Scopri i caffè aromatizzati di 101Caffè!

Dalla A di anice alla Z di zenzero…Scopri i caffè aromatizzati di 101Caffè!

Tra corpo, aroma e gusto c’è un mondo di caffè tutto da scoprire…

Ingredienti nobili che solo la natura può regalare, come l’anice stellato, la cannella, il mandarino, il cocco, lo zenzero, entrando nella tostatrice insieme ai chicchi di caffè, per dar vita a sodalizi speciali che in tazzina acquistano un carattere piacevolmente consistente.

Sono i caffè aromatizzati di 101Caffè, frutto della maniacale cura dei Torrefattori piemontesi italiani d’eccellenza, tostati su legno di faggio, in un processo lento che ne conserva gli olii essenziali e ne esalta l’aroma, sin dal primo sorso.

In fase di tostatura, il caffè si unisce in matrimonio con l’ingrediente di cui ne acquisisce gradualmente l’essenza, fino ad ottenere chicchi pregni di deliziose fragranze, pronti per essere gustati con la moka, protagonisti di momenti unici, da trascorrere in solitudine, in compagnia, per gratificarsi o per stupire i propri ospiti con sapori originali. Perfetti per un regalo che non si farà dimenticare.

Come i grandi classici in cucina, con 101Caffè il caffè si presta a fantasiose e ricercatissime ricette per un espresso tutto nuovo: aromi naturali di cioccolato, ruhm, amaretto, liquerizia, nocciola e vaniglia, creati per la moka dai nostri Torrefattori che, come i più rinomati Chef, uniscono la tradizione territoriale alla creatività delle nuove tendenze di gusto, per i palati più curiosi e sempre alla ricerca di qualcosa di esclusivo.

A chi ama osare un po’ di più, 101Caffè propone caffè con peperoncino e caffè con pepe di caienna, connubi “sottratti” a ricette di terre lontane e reinterpretate secondo la tradizione italiana dell’espresso fatto con la moka.

Veri e propri capolavori di torrefazione in piccolo formato, per i momenti in cui al caffè si vuole unire un sogno.

Scegliete il vostro gusto, dalla A di Anice alla Z di Zenzero!

 

101Caffè si trova in Via XX Settembre 28 a San Benedetto del Tronto. Per info chiama il numero 0735326389 o scrivi a [email protected]Pagina Facebook: www.facebook.com/101caffesbt