BePop

“Quasi sposi”, grande successo per la prima edizione dell’evento

“Quasi sposi”, grande successo per la prima edizione dell’evento

Grande affluenza per “Quasi Sposi”, la nuovissima fiera degli sposi tenutasi a Mosciano Sant’Angelo il 16 e 17 novembre scorsi, organizzata da Oriana Grandi Eventi.

Il successo della prima edizione dell’evento appena trascorso è stato confermato da tante coppie con la data del prossimo matrimonio, accorsi al Blu Palace di Mosciano alla ricerca di prodotti e servizi adatti a rendere perfetto il giorno del loro matrimonio.

Tra i partecipanti alla fiera c’erano le migliori aziende tra Marche e Abruzzo, attentamente selezionate da Oriana Simonetti in persona per garantire alle coppie un’esperienza piacevole e professionale nei settori nozze e cerimonia: abiti da sposa e da sposo, catering, gioielleria, fotografia, arredamento, artigianato, bomboniere, intrattenimento, viaggi e tanto altro.

L’atmosfera incantevole che e’ stata creata da Oriana Simonetti, con varie postazioni di intrattenimento musicale, gustosissimi gli assaggi di frutta e dolci curati da Andrea Lopopolo e Vanilla Grue’ Pasticcerie, la sfilata di moda molto seguita da tutte le coppie intervenute con la musica di , Paolo Incicco e Valentina Locci, ed Kloke’d.j. set, le acconciature delle modelle curate da G&G parrucchieri, le musiche e coreografie curate da Oriana Simonetti, la sfilata di moda presentata da Fabio Rossi: bellissimi modelli e modelle hanno intrattenuto i presenti sfilando in una scalinata di cristallo con gli abiti della nuova collezione sposi e cerimonia di Casimirri di Sant’Egidio alla Vibrata e di Lina Pediconi Atelier Teramo, l’addobbo floreale curato da Teramo in fiore.

Apprezzatissimi i ricchi premi messi in palio durante l’evento: un weekend per due messo in palio dall’agenzia viaggi KEL12 e un gioiello Presentosa della gioielleria Rubini Massimiliano di Tortoreto, questi ultimi hanno pensato bene a premiare anche l’organizzatrice Oriana (con un gioiello Presentosa creato accuratamente da Massimiliano)

La prima edizione di “Quasi Sposi” si è rivelata molto interessante, l’organizzatrice ha ricevuto tantissimi complimenti sia dalle aziende presenti e sia dalle coppie, che grazie alla fiera degli sposi, possono semplificare l’organizzazione del loro matrimonio, senza parlare dei consigli regalati a tutti per il loro matrimonio, la fiera e’ una vetrina utile alle realtà imprenditoriali locali e indispensabile alle coppie che hanno potuto toccare con mano tutti gli aspetti utili a vivere al meglio il giorno del “sì”.

Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi, ha un’esperienza oltre ventennale nel settore e trova soluzioni adeguate a chiunque volesse ospitare un evento nella sua struttura. Per informazioni: www.orianagrandieventi.it3472629136