BePop

Realizza il matrimonio dei tuoi sogni…Ecco la prima edizione di “Quasi Sposi”

Realizza il matrimonio dei tuoi sogni…Ecco la prima edizione di “Quasi Sposi”
In arrivo un evento tutto in bianco, dedicato al giorno più bello della propria vita!
 Sabato 16 domenica 17 novembre, arriva a Mosciano Sant’ Angelo (TE) la nuovissima fiera “Quasi Sposi” ideata dall’agenzia Oriana Grandi Eventi, leader nel settore dell’organizzazione di eventi dedicati al Wedding. “Quasi Sposi” si terrà all’interno del Blu Palace Business Center, vicino all’uscita autostradale, e sarà l’occasione per offrire ai futuri sposi tutto l’aiuto di cui hanno bisogno nella realizzazione del matrimonio dei loro sogni.

“All’inizio, io e il mio staff non volevamo farla” dice Oriana Simonetti, la vulcanica titolare dell’omonima agenzia, a proposito dell’organizzazione della sua ultima fiera sposi. “Ciò che mi ha fatto cambiare idea è stata la fiducia riposta in me dalle aziende con cui collaboro”.

Alcuni espositori e collaboratori di Oriana hanno sottolineato l’assenza di fiere sposi nella zona del teramano e hanno espresso il desiderio che venisse realizzata da qualcuno che avesse abbastanza esperienza da garantire il successo dell’evento. Così, Oriana e il suo staff hanno aggiunto “Quasi Sposi” alla rosa delle fiere sposi dell’agenzia, finora organizzate soltanto su territorio marchigiano. La prima edizione abruzzese della fiera si prospetta un grande successo visto il considerevole interesse manifestato non soltanto dalle aziende locali, ma anche da tantissime coppie di futuri sposi che hanno già confermato la loro presenza.

Un’ampia scaletta di eventi riempirà il weekend dedicato al matrimonio: la sfilata di moda sposi e cerimonia 2020 (domenica 17), entrambe presentate dallo speaker radiofonico Fabio Rossi. A seguire, buffet di frutta curato da Andrea Lopopolo ed estrazione di ricchi premi: un weekend per due messo in palio dall’agenzia viaggi KEL12 e un gioiello Perentosa della gioielleria Rubini.

Tra le aziende partecipanti troverete le eccellenze di Marche e Abruzzo: olte 30 espositori specializzati nel settore nozze e cerimonia accomunati da professionalità e serietà, che offriranno sconti esclusivi ai partecipanti alla fiera.

Settore moda: Lina Pediconi Atelier (esposizione e sfilata di moda), Le Spose Di Vanni’, Casimirri di Sant’Egidio alla Vibrata (esposizione e sfilata di moda), Atelier SottoSopra, Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti, La Maison Spose, Vogue sposa.

Settore Viaggi: Ocho Rio viaggi e turismo, TravelBuy Roseto, Consulente Viaggi KEL12 Oriana D’Addezio. Settore arredamento: Di Sante mobili e arredi.

Per la fotografia: Studio fotografico Villa Giorgio, Claudio D’Annibale photo, Photo House New di Amadio Mary, Foto S 3 di Marini Roberto, I Fotografi Wedding & More. Per l’immancabile intrattenimento: Paolo Incicco e Valentina Locci, Stefano De Sanctis, Royale Wedding Music.

 Complementi d’arredo e bomboniere: Recchiuti Bomboniere, Dibibi di Beatrice Goroni, “Unico & Sano” di EWC srl, Rodi ceramiche, Scarpantoni Living srls, Etika di Sandra Strappelli.

Per allestimento e partecipazioni: Teramo in Fiore di De Carolis Siriano, Creare insieme di Jianu Adriana, Fatto Bene, Glamour di Cavoti Rosanna, The Flower Bar di Silvia Romagnoli.

Fedi e gioielli: Rubini Massimiliano. Location: Hotel Villa Luigi. Azienda vitinicola: Azienda agricola Biagi. Auto noleggi: Emovi di Bagalini Andrea, D’Alonsio Noleggi di D’Alonsio Massimo, Lanciotti Giorgio.

Pasticceria e rinfreschi: Vanilla Gruè Patisserie, Andrea Lopopolo Chef della frutta. Parrucchieria: G&G parrucchieri (cureranno anche le acconciature della sfilata).

Si ricorda a chi volesse partecipare che l’ingresso alla fiera è libero.

Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi, ha un’esperienza oltre ventennale nel settore dell’organizzazione eventi e trova soluzioni adeguate a chiunque volesse ospitare un evento di moda, spettacolo o musica nella sua struttura. Per informazioni: Telefono 0735753687 – Mobile: 3472629136 – Sito web:  www.orianagrandieventi.it