BePop

“Sposi in Villa”, grande successo per la decima edizione della fiera degli sposi!

“Sposi in Villa”, grande successo per la decima edizione della fiera degli sposi!

“Per il “sì”, non esiste crisi” sono le parole di Oriana Simonetti, imprenditrice dell’agenzia Oriana Grandi Eventi che non sembra sorpresa dal successo ribadito da Sposi in Villa, la fiera sposi più affascinante delle Marche, tenutasi a Cupra Marittima il 19 e 20 ottobre scorsi.

L’evento sposi più atteso del territorio è giunto alla sua decima edizione ed è ormai divenuto un punto di riferimento per tutte le coppie alla ricerca di prodotti e servizi adatti a rendere perfetto il giorno del loro matrimonio.

Centinaia di visitatori sono accorsi all’evento per incontrare le migliori aziende tra Marche e Abruzzo, attentamente selezionate da Oriana in persona per garantire ai visitatori un’esperienza piacevole e professionale nei settori nozze e cerimonia: abiti da sposa e da sposo, catering, gioielleria, fotografia, arredamento, artigianato, bomboniere, intrattenimento, viaggi e tanto altro.

Fotografatissima la sfilata di moda di domenica: splendidi modelli e modelle hanno intrattenuto i presenti sfilando sulla passerella, addobbata da “Il mondo di Gioia”, con gli abiti della nuova collezione sposi e cerimonia di Casimirri di Sant’Egidio alla Vibrata e Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti,le acconciature curate da Armonia e Contrasti.

Molto apprezzati gli indossatori curati direttamente da Oriana Simonetti,gli abiti sono stati prenotati dalle nuove collezioni 2020,appositivamente per la sfilata di Sposi In Villa, anche lo spettacolo della bravissima Verusca Puff, Insomma, Sposi in Villa si è confermato un successo, una vetrina utile alle realtà imprenditoriali locali e indispensabile alle coppie che hanno potuto toccare con mano tutti gli aspetti utili a vivere al meglio il giorno del “sì”.

 

Oriana Simonetti, titolare dell’agenzia Oriana Grandi Eventi, ha un’esperienza ventennale nel settore e trova soluzioni adeguate a chiunque volesse ospitare un evento nella sua struttura. Per informazioni: www.orianagrandieventi.it3472629136

L’agenzia si trova in via Pontida 6 a San Benedetto del Tronto. Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/Oriana-Grandi-Eventi-Agenzia-di-moda-e-spettacolo