BePop

Quando il benessere incontra la musica latina…A la Julie Ballet arriva il Reggaeton Fitness

Quando il benessere incontra la musica latina…A la Julie Ballet arriva il Reggaeton Fitness

Lasciati coinvolgere dall’energia del Maestro Tonny Castilho Viana e partecipa alla lezione di Reggaeton Fitness alla scuola di danza Julie Ballet!

Il Reggaeton Fitness è un’attività fisica che prende spunto dal ballo con la musica Reggaeton, un genere latino che affonda le sue radici nell’hip-hop, nella salsa e nel reggae applicato in ambito fitness. Facili ma altamente produttivi, i passi sono in grado di stimolare in maniera adeguata tutto il corpo!

Ogni passo di Reggaeton Fitness tende a far muovere più segmenti corporei in modo tale da ottenere un duplice effetto: tonificare e allenare tutti i muscoli del corpo. Il risultato? Alto dispendio calorico e allenamento cardio-vascolare!

Per poter svolgere questa attività, basta seguire il ritmo e farsi coinvolgere dall’allegria della musica. Il risultato sarà la costruzione di un fisico snello, tonico ed elastico.

Prova la lezione di Reggateon Fitness, tutti i lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 21.30.

La Julie Ballet ti aspetta!

 

La scuola di danza ha un doppio ingresso, in Via Calatafimi, 183 e in Via Marsala, 100 a San Benedetto del Tronto. Per info: 3883459436. 

Per visitare la pagina facebook clicca www.facebook.com/julieballet.juliespurio