BePop

Giovedì 6 giugno apertura Giardino Maracaibo – Grande attesa al Jonathan

Giovedì 6 giugno apertura Giardino Maracaibo – Grande attesa al Jonathan

Assolutamente da non perdere Giovedì 6 Giugno l’Anticipo d’Estate al Jonathan di San Benedetto del Tronto.

Gli organizzatori della frequentatissima Apericena Reggaeton MARACAIBO annunciano la tanto attesa Apertura del Giardino. 

Finalmente Maracaibo esce a godersi la serata sotto le stelle della splendida e rinnovata cornice del Giardino Jonathan.

L’Apericena delle donne, la più frequentata dal pubblico femminile della Riviera ha tantissime novità da mostrare, dagli allestimenti in tema Floreal Tropicale alle Performance dell’Animazione, i Giochi Pirotecnici, le Musiche Reggaeton dei luoghi più esotici e tutta la simpatia di uno Staff ancora più coinvolgente.

Giovedì Maracaibo è la serata imperdibile pensata proprio per chi non vuole fare tardi, un ricchissimo Buffet a cena e Primi Piatti dello Chef serviti al tavolo, il tutto condito dai ricercati e freschissimi Cocktail preparati ad arte dai Bartender Maracaibo.

Il dopo cena con Ingresso a selezione, comincia già a partire dalle 22.30 e offre la possibilità di partecipare al Party Reggaeton tra i più frequentati in assoluto della Riviera.

Ad impreziosire il gioiello Maracaibo la possibilità di vincere un buono offerto dagli Special Partner che ogni settimana omaggiano i clienti dell’Apericena Reggaeton.

Giovedì 6 Giugno ospite dell’Opening Giardino Maracaibo sarà il leggendario LEGIONARIUS TATTOO di Via Castelfidardo 11 a Grottammare ed i suoi fantastici tatuaggi.

Pochissimi sono i tavoli a disposizione quindi è bene affrettarsi e chiamare o messaggiare subito il 3471450540 

Di seguito il link per partecipare all’Evento Facebook e per tutte le altre informazioni: https://www.facebook.com/events/1068346803630298/?ti=cl