BePop

Scopri Nocciolino, il goloso caffè solubile in stick di 101Caffè

Scopri Nocciolino, il goloso caffè solubile in stick di 101Caffè

Nocciolino di 101Caffè è una dolce bevanda al caffè, a basso tenore di caffeina, in cui l’aroma dell’espresso incontra il sapore suadente della nocciola.

Disponibile in capsule per le macchine da caffè più diffuse sul mercato, da oggi è acquistabile anche in bustina, nel nuovo pratico formato stick monodose.

Il porzionato in stick è una tendenza di consumo che sta emergendo in ambiti come quello universitario, wellness, palestre, uffici e che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese.
La gamma dei solubili 101Caffè, marchio sempre attento alle nuove esigenze di mercato, si arricchisce, quindi, del porzionato in stick, solubile in acqua calda o latte, per portare con te la bevanda preferita del cuore.

Ed è proprio col cuore che i consumatori italiani si sono espressi nel maggio 2018, decretando Nocciolino vincitore del premio “Il Mio Prodotto del Cuore”, prestigioso award nato dal più famoso ed internazionale “Best product of the year”.

Praticità e magia del gusto in un’unica soluzione, per assaporare una specialità italiana di altissima qualità a casa, al lavoro ed in qualsiasi momento del giorno e della sera.

Nocciolino di 101Caffè è disponibile su shop.101caffe.it e nei negozi 101Caffè in Italia e nel mondo.

101Caffè si trova in via XX Settembre 28, a San Benedetto del Tronto. Per info chiama il numero 0735326389 o scrivi a [email protected].  Pagina Facebook: www.facebook.com/101caffesbt