BePop

Baia Blanca…ristorantino sul mare di pesce e sushi

Baia Blanca…ristorantino sul mare di pesce e sushi

Baia Blanca è un ristorantino sul mare aperto tutto l’anno, a pranzo e a cena sul lungomare Nord di Grottammare

Il Ristorante Baia Blanca racchiude eleganza ed accoglienza in una location dal design moderno e leggero, a pochi passi dal mare, che regala un respiro d’immensità all’anima con lo sguardo che si perde fino all’orizzonte…

Il Baia Blanca ha il pallino per le cose ben fatte e adora la buona cucina, in un ambiente tranquillo e piacevole che si presta ad accogliere nel migliore dei modi ogni tipo di situazione.

Il Ristorante Baia Blanca si distingue per le atmosfere ricercate, per l’eccellenza culinaria ed il servizio impeccabile.

Specialità del Ristorante è il Pesce, sempre freschissimo e preparato seguendo le ricette della tradizione marinara locale, ma aggiungendo un tocco di estro e creatività, per soluzioni culinarie che possano soddisfare anche i palati più esigenti, inebriando e coinvolgendo tutti i sensi, in un’estasi di colori, sapori e profumi.

Novità assoluta del ristorante Baia Blanca è il Progetto SUSHI, cucina di pesce della tradizione nipponica, che sposa accostamenti tra piatti crudi e cotti, ridotto uso dei fuochi, in una provocante combinazione di gusti, sapori e consistenze del cibo sempre di ottima qualità, con l’esclusivo contorno del piacere di stare insieme a tavola!

Il Ristorante Baia Blanca si trova al Lungomare De Gasperi 28 a Grottammare. Per info e prenotazioni: Tel 0735 633333 – Mobile 347 6507672. Email [email protected]

Sito internet: www.baiablanca.it Pagina facebook:www.facebook.com/BaiaBlanca