BePop

Sabato Jonathan: tappa obbligata per Qualità e Divertimento

Sabato Jonathan: tappa obbligata per Qualità e Divertimento

Nel locale Sambenedettese continua il successo del Preserata di Qualità dedicato al Buon Bere. Le degustazioni di Cocktail Gourmet cominciano presto e sono principalmente dedicate a chi cerca il giusto mix di Qualità e Divertimento.

La notte Jonathan poi prende vita e la ricerca continua in percorsi musicali innovativi, sempre attuali, coinvolgenti e con un occhio attento alla storia della Musica Dance.

Questa settimana, dalle 23.30, le nostre barmaid ci stupiranno con un nuovo Cocktail Gourmet: IL MAGIC BLU TONIC

Negli ultimi anni la moda oltremanica e oltreoceano è quella dei Gin che….cambiano colore. Ebbene sì, come direbbe un bravo mago “non c’è trucco e non c’è inganno”.

In questo drink semplice ed essenziale si trovano le botaniche che normalmente contraddistinguono un buon Gin con l’aggiunta di un ingrediente magico che fa la differenza: il fiore dal nome Butterfly Pea Flower che fornisce al gin la caratteristica colorazione blu, naturalmente senza aggiunta di coloranti artificiali.

Aggiungendo al gin la nostra Tonica di qualità avviene la magia!! Provare per credere!!!

Note di gusto: Aromi caldi di ginepro, angelica, cassia, note di lavanda e rosmarino con sfumature agrumate.

Scopri le curiosità e la storia delle altre gustose preparazioni sui profili Instagram e Facebook del Jonathan Disco Beach.

Che aspetti, entra e goditi la Qualità sempre prima degli altri!

Il Jonathan si trova in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto, info e tavoli al 3405589190. Per visitare la pagina facebook clicca  QUI. Per visitare la pagina Instagram clicca QUI.