BePop

Sabato Jonathan: “Un Carnevale da Rockstar”

Sabato Jonathan: “Un Carnevale da Rockstar”

Il Sabato di Carnevale al Jonathan ti aspetta una notte unica nel suo genere dove dare libero sfogo alle passioni musicali intrecciando anche goliardia e creatività.

Sull’onda del grande successo di film musicali come Bohemian Rhapsody e non solo, finalmente puoi trasformarti nella Rockstar che hai sempre amato oppure prendere in giro, accentuandone i difetti e gli eccessi, le Star più capricciose, impersonandole per un intera notte di follie.

Un percorso divertente e coinvolgente che attraverserà tutte le epoche musicali più importanti per arrivare  fino ai giorni nostri senza mai smettere di ballare e godersi la serata.

Come ogni Sabato, tutto comincia alle 23.30 con un Preserata di Qualità all’insegna di ricercati Cocktail Gourmet grazie all’opera attenta delle Barmaid ed alla selezione di pregiati spiriti provenienti da tutto il mondo.

Scopri le curiosità e la storia delle altre gustose preparazioni sui profili Instagram e Facebook del Jonathan Disco Beach.

A tutti i gruppi mascherati che prenoteranno un tavolo al numero 3405589190 una bella sorpresa offerta dallo Staff Jonathan.

Che aspetti, prenota e goditi il Carnevale più divertente di sempre!!!

Il Jonathan si trova in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto, info e tavoli al 3405589190. Per visitare la pagina facebook clicca  QUI. Per visitare la pagina Instagram clicca QUI.