BePop

Partecipa a “Shop & Go!”, il pub “Il Birritrovo” regala panino, birra, patatine e dolce

Partecipa a “Shop & Go!”, il pub “Il Birritrovo” regala panino, birra, patatine e dolce

Il gioco si chiama Riviera Oggi “Shop & GO!”, come fare per partecipare? Memorizza sul cellulare il nostro numero 0735 585706. Questa settimana scrivi su WhatsApp il tuo “nome, cognome” e la parola “birritrovo”.

Partner di “Riviera Oggi Shop” della settimana è la birreria artigianale “Il Birritrovo”, che mette in palio un menù per una persona: un panino, una mirra media, patatine e dolce per una persona. 

Salva il nuovo numero di Riviera Oggi 0735 585706, scrivici su Whatsapp il tuo nomecognome” e la parola “birritrovo”Il settimo che risponderà si aggiudicherà il premio.

Il vincitore sarà annunciato in diretta lunedì 25 febbraio alle 18:45 durante la nostra web trasmissione “Scienziati Nel Pallone”; seguitela su rivieraoggi.it e sulla pagina youtube di Riviera Oggi, oppure il mercoledì successivo in differita sulla pagina Facebook di Riviera Oggi.

Il Birritrovo è in via dei Mille 22, a San Benedetto del Tronto. Prenotazioni ed info al: 3348174889. Pagina Facebook qui

Scopri di più sui nostri partner visitando “Riviera Oggi Shop”, la nostra guida commerciale, cliccando QUI. Hai un’attività commerciale e vuoi diventare nostro partner? Chiama il numero 3293527791.