BePop

Sabato Jonathan: una scoperta di Qualità e Divertimento

Sabato Jonathan: una scoperta di Qualità e Divertimento

Nel celebre locale sambenedettese continua il percorso di Qualità dedicato al Buon Bere. In controtendenza con ciò che spesso la movida ha da offrire, il Jonathan punta in alto proponendo delle degustazioni di Cocktail Gourmet dedicate a chi cerca il giusto mix di Qualità e Divertimento.

Questa settimana, dalle 23.30, le nostre abili barmaid ci stupiranno con uno speciale Cocktail ai profumi del Mediterraneo: I TRE AMARI

La Storia: l’italia è il paese che ne produce di più e che se li è inventati, fin dalla fine del Medioevo. Parliamo degli Amari, categoria degli spirit che aveva segnato un po’ il passo e che sta tornando a essere invece di tendenza, specialmente nella mixology. Si riscoprono essenze di erbe e formule antiche che stimolano le sensibilità contemporanee.

La Ricetta: il drink propone tre nobili amari in miscelazione con il liquore al bergamotto; un mix di erbe, radici, fiori, botaniche mediterranee e agrumi che ben si sposano agli olii essenziali di arancio on the top.

Le Note di Gusto: il suo gusto deciso è davvero unico. Carattere intenso, dolce-amaro al palato con un retrogusto pieno e ricco di sfumature.

Scopri le curiosità e la storia delle altre gustose preparazioni sui profili Instagram e Facebook del Jonathan Disco Beach. Che aspetti, entra e goditi la Qualità prima degli altri!

Il Jonathan si trova in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto, info e tavoli al 3405589190. Per visitare la pagina facebook clicca  QUI. Per visitare la pagina Instagram clicca QUI.