BePop

Sabato 2 Marzo il Jonathan presenta “Un Carnevale da Rockstar” VIDEO

Sabato 2 Marzo il Jonathan presenta “Un Carnevale da Rockstar” VIDEO

Il poliedrico e vivace locale di San Benedetto in occasione del periodo più colorato e irriverente dell’anno presenta Un Carnevale da Rockstar. Una notte unica nel suo genere dove dare libero sfogo alle passioni musicali intrecciando anche goliardia e creatività.

Finalmente puoi trasformarti nella Rockstar che hai sempre amato oppure prendere in giro, accentuandone i difetti e gli eccessi, le Star più capricciose, impersonandole per un intera notte di follie.

Un percorso divertente e coinvolgente che attraverserà tutte le epoche musicali più importanti per arrivare  fino ai giorni nostri senza mai smettere di ballare e godersi la serata.

Come ogni Sabato, tutto comincia con un Preserata di Qualità all’insegna di prestigiosi e ricercati Cocktail Gourmet grazie all’opera attenta dei Bartender ed alla selezione di pregiati liquori provenienti da tutto il mondo

Aspettando Un Carnevale da Rockstar, il Jonathan ti dà appuntamento ogni Sabato in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto, info e tavoli al 3405589190. Per visitare la pagina facebook clicca  QUI.