BePop

Hai bisogno dell’aggiornamento del corso SAB e Commercio Alimentare? Rivolgiti a Costruire – Centro Studi e Formazione

Hai bisogno dell’aggiornamento del corso SAB e Commercio Alimentare? Rivolgiti a Costruire – Centro Studi e Formazione

Hai un esercizio pubblico di Somministrazione Alimenti e Bevande (es. BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, ROSTICCERIE, FRUTTA E VERDURA, PANINOTECHE, TRATTORIE, COMMERCIO ALIMENTI E BEVANDE, COMMERCIO ON LINE DI PRODOTTI, ETC.)? AGGIORNA IL REQUISITO PER EVITARE SANZIONI!!!!

L.27/2009 – DGR 1198/2012 La legge regionale che disciplina l’attività dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, rosticcerie, frutta e verdura, keba, commercio on line di prodotti, etc,…) prevede che i titolari degli stessi debbano frequentare ogni 5 anni un corso di aggiornamento professionale della durata di 8 ore .

Tutti coloro che hanno intrapreso un’attività di somministrazione e commercio di alimenti e/o bevande hanno l’obbligo di frequentare l’aggiornamento con cadenza quinquiennale.

La frequenza del corso è condizione indispensabile per mantenere il requisito professionale e, quindi, per continuare a svolgere l’attività in questione.

Specifichiamo che, in base all’art. 15 comma 1 della Legge 30/05, in caso di verifica di mancato aggiornamento, si applica la sanzione amministrativa che va da €516,00 a € 3.098,00, sanzione prevista dall’articolo 17 bis comma 1 del testo unico riguardante la pubblica sicurezza.

Costruire-Centro Studi e Formazione si trova in via Pasubio 36 a San Benedetto, per maggiori informazioni chiama il numero 0735757244 o scrivi a [email protected]. Sito internet www.centrostudieformazione.it.

Per visualizzare la pagina Fb, clicca QUI.