BePop

Al Jonathan il preserata di qualità con i cocktail gourmet

Al Jonathan il preserata di qualità con i cocktail gourmet
Il Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto propone una rassegna di Cocktail Gourmet dedicata a chi, prima di ballare, vuole farsi conquistare da gusti speciali e ricercati.
Tutti i Sabato da mezzanotte all’una.
Una invitante novità per il noto locale marchigiano che vanta una pregiata e ricchissima Bottigliera da tutto il mondo. Scopri le curiosità e la storia delle gustose preparazioni sui profili Instagram e Facebook del Jonathan Disco Beach.
Che aspetti, entra e goditi la festa prima degli altri.
La Storia del Bramble
La nascita del Bramble è abbastanza recente. Risale al 1986 nel quartiere londinese di Soho, precisamente nel Fred’s Club grazie al barman Dick Bradsell.
Il Bramble del Jonathan è una perfetta miscela di Tanqueray london dry gin, dove le sue botaniche tipiche sposano perfettamente il succo fresco del limone mediterraneo, lo zucchero e la Chartreaux, liquore di more della Borgogna.
È un drink essenziale, fresco ma con un finale abboccato che lo rende perfettamente equilibrato. Da degustare a tutte le ore.
Il Jonathan Disco Beach si trova in Via delle Tamerici 1 a San Benedetto del Tronto. Per info e prenotazioni: 340 558 9190. Per visitare la pagina facebook clicca QUI.