BePop

Partecipa al gioco “Shop & Go!”, “Centro Studi e Formazione” regala corso di pasticceria o di sicurezza per aziende

Partecipa al gioco “Shop & Go!”, “Centro Studi e Formazione” regala corso di pasticceria o di sicurezza per aziende

Il gioco si chiama Riviera Oggi “Shop & GO!”, come fare per partecipare? Memorizza sul cellulare il nostro numero 0735 585706. Questa settimana scrivi su WhatsApp il tuo “nome, cognome” e la parola “costruire”.

Partner di “Riviera Oggi Shop” della settimana è la “Costruire Centro Studi e Formazione” che mette in palio un favoloso premio: Per i titolari di attività e/o aziende offriamo una consulenza gratuita in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro o haccp. Per i privati, la partecipazione gratuita al corso di Pasticceria con lo Chef Francesco Poliandri, che avrà luogo il giorno 18 Febbraio 2019.

Salva il nuovo numero di Riviera Oggi 0735 585706, scrivici su Whatsapp il tuo nomecognome” e la parola “costruire”. Il quarto che risponderà, vincerà il premio.

Il vincitore sarà annunciato in diretta lunedì 21 alle 18:45 durante la nostra web trasmissione “Scienziati Nel Pallone”; seguitela su rivieraoggi.it e sulla pagina youtube di Riviera Oggi.

Costruire-Centro Studi e Formazione si trova in via Pasubio 36 a San Benedetto, per maggiori informazioni chiama il numero 0735757244 o scrivi a [email protected]. Sito internet www.centrostudieformazione.it. Per visualizzare la pagina Fb, clicca QUI.

Scopri di più sui nostri partner visitando la guida commerciale di Riviera Oggi cliccando QUI. Sei un’attività commerciale e vuoi diventare partner ufficiale di Riviera Oggi Shop? Chiama il numero 3293527791.