BePop

Pizzeria Bistrot Serpente Aureo, la cucina marchigiana tramandata per generazioni

Pizzeria Bistrot Serpente Aureo, la cucina marchigiana tramandata per generazioni

Il Bistrot Pizzeria “Serpente Aureo” si trova ad Offida, in via Largo Leopardi, uno dei borghi più belli d’Italia.

L’obiettivo del Bistrot è quello di creare il luogo ideale per assaporare i tipici piatti della tradizione marchigiana in un ambiente caldo e familiare, gestito con cura, gusto e professionalità.

Il comfort di un divano, l’intimità di un camino, il buon cibo, un fantastico vino o il sapore artigianale di una birra, e la pizza, rigorosamente cotta al forno a legna, sono le caratteristiche distintive del locale.

La selezione degli ingredienti a Km 0, la cura nella preparazione e l’attenzione ai dettagli sono gli ingredienti che caratterizzeranno la nostra cucina. I piatti proposti saranno rigorosamente preparati a mano, seguendo le tradizionali ricette della cucina marchigiana tramandate di generazione in generazione, talvolta utilizzando nuove tecnologie e riproponendoli in chiave rivisitata.

Tra i principali connotanti distintivi della nostra attività, poniamo l’attenzione anche alle esigenze dei più piccoli, ed adottiamo un concept “Family Friendly” per venire incontro alle esigenze dei genitori che non hanno persone o famigliari a cui lasciare i bimbi per uscire o a chi vuole degustare un pasto senza trovarsi nella situazione di dover letteralmente correre dietro ai propri figli. Per fare questo, in un’ottica di maggiore viene offerto il servizio di “Baby Parking/ludoteca”, curato da un addetto dedicato ed organizzato in spazi appositamente adibiti, dove i bimbi potranno divertirsi e sperimentare la socializzazione e le prime autonomie. L’area “Baby Parking” sarà sviluppata come spazio multifunzionale, ove saranno presenti tavolini e sedute a misura di bambino, giochi educativi (individuali e di gruppo) e libri interattivi, con la possibilità altresì di disegnare con fogli e colori in attesa di pranzare o cenare, oltreché al bagno dotato di fasciatoio.

Sarà naturalmente prevista l’offerta di un Menù Kids a prezzi accessibili, attenti ai loro gusti ed alle loro esigenze, seguendo sempre la stagionalità dei prodotti del nostro orto.

Al Bistrot ogni domenica pomeriggio si organizzano merende a tema dalle ore 16 alle ore 19 con spettacoli teatrali, giochi, karaoke, e gare di cucina che coinvolgeranno oltre i ragazzi anche le nonne e le zie.

Bistrot Pizzeria “Serpente Aureo” si trova ad Offida in Largo Leopardi 22, per visualizzare la pagina Facebook clicca QUI e il numero da contattare è 366932 6317.