BePop

L’inverno è alle porte, prova gli scarponi da uomo da Dionisi Sport

L’inverno è alle porte, prova gli scarponi da uomo da Dionisi Sport

Dionisi Sport presenta tre modelli di scarponi da uomo, adatti alle condizioni climatiche più impervie: Hedgehog Treck Gtx, Monashee Ullr Ht e Hedgehog Hike II Gtx.

Hedgehong Treck Gtx hanno un tessuto impermeabile che garantisce un’impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato. La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi. Protezione ideale in una calzatura leggera: gli scarponi da uomo Hedgehog Trek GTX offrono il massimo in termini di protezione e mobilità, per le avventure più impegnative.

Monashee Ullr Ht presentano la membrana impermeabile HellyTech e, in combinazione con pellami di qualità premium, questi ibridi outdoor offrono tutto il comfort e la protezione necessari., con la miscela definitiva di stile outdoor e street. Le caratteristiche tecniche di questo stivale sono nascoste dietro una tomaia bella, morbida e ricca composta da pelle scamosciata impermeabile e tessuti idrorepellenti.

Hedgehog Hike II Gtx sono progettate per gli escursionisti principianti, la Hedgehog Hike II offre comfort, sicurezza e supporto su qualsiasi tipo di terreno. La membrana GORE-TEX® respinge l’acqua permettendoti di affrontare piogge primaverili e torrenti poco profondi in totale sicurezza. Linguetta a soffietto per respingere sassi e rami. L’ESS Snake Plate™, la soletta OrthoLite e la suola Vibram XS Trek garantiscono protezione, comfort duraturo e massima aderenza sul terreno.

Visita i punti vendita in via dei Mille 9/10 a Porto d’Ascoli e in via Risorgimento 21 a San Benedetto del Tronto.

Numeri di telefono: 0735.751566 (Porto d’Ascoli), 0735.592269 (San Benedetto del Tronto)

Pagina facebook QUI